www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3

Author Topic: HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR  (Read 16251 times)

koalina&koalino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #15 on: 31 August 2006, 19:46:27 »

ciao sary!! all'aereoporto poi siamo dovuti andare via, mi dispiace che non vi abbiamo potuti salutare. l'hotel è piaciuto anche a noi!!! di certo ci saranno anche hotel migliori ma la cifra spesa vale la qualità dell'albergo. l'hotel è molto carino e pulito, anche la piscina è bella. le uniche pecche sono state la spiaggia che a causa delle alghe non è un granchè, ma io il bagno l'ho fatto cmq e i pochi lettini dove c'è la piscina!! ma nel complesso non si può dire che sia un brutto hotel.... anzi!!!!! un saluto.
Logged

mor3tta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #16 on: 01 September 2006, 08:50:19 »

la mia opinione dovrebbe essere ben rispettata... credo...
visto che è stata la mia e quella di ben altre 50 persone in vacanza con noi nello stesso periodo. (e in altri periodi come si legge da questo forum)

Ho visto altri posti di cultura africana dove son stata di gran lunga meglio e ho pagato molto meno.
Non dubito che qualcuno sia stato bene ma il voto x me è 4 scarso.
Logged

sary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #17 on: 01 September 2006, 09:09:28 »

ciao koalina e koalino...(i nomi non me li ricordo...)
Anchio volevo salutarvi ma non vi ho più visti...ma tanto sapevo che ci saremmo risentiti sul sito!!!
spero che il viaggio di ritorno sia andato bene...noi tutto ok ma è dura riprendere la vita di tutti i giorni...

X mor3tta, certo che la tua opinione deve essere rispettata! però hai dato un immagine così tragica dell'albergo che rischi di spaventare a morte chi deve partire e ha già prenotato, quando invece ci sono persone che, come me, sono l'esempio eclatante che tutto è soggettivo! l'albergo può piacere o meno, ma non scoraggiamo chi deve partire...
Anchio ho visto altri alberghi, alcuni sicuramente più belli e altri più brutti, però sta tutto nel cercare di superare ciò che può non piacere (discorso che a mio parere vale solo per il mare) e valorizzare ciò che invece c'è di buono!!! nel complesso la mia vacanza è stata bellissima!!!

un saluto a tutti!!!
Fatevi sentire  :P
Logged

ciccioriccio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #18 on: 01 September 2006, 09:22:06 »

Quote from: "sary"
una vergogna???
Ma cosa pretendete?


pretendo un hotel a 4 stelle gestito da un touroperator tra i più grandi in italia.
Pretendo un trattamento che valga gli 800 (ottocento) euro spesi

Quote from: "sary"

Chi ha detto che il mangiare fa schifo? io ho mangiato come una maiala per tutta la settimana e (a parte la carne ricoperta di non so cosa di colore nero) non ho trovato niente che non mi piacesse!!


lo dico io.. il mangiare faceva schifo.
Per una settimana hanno riproposto SEMPRE le stesse cose.
Quote from: "sary"

Sono d'accordo per quanto riguarda il mare, ma non è certo colpa della Veratour se quest'anno (come ci ha detto l'assistente) ci sono più alghe del solito...

solo le alghe? ti sei mai fatta il bagno? la puzza di nafta e plastica galleggiante ovunque?
E che mi dici della zona balneabile dove l' acqua al max arrivava alle cosce?

Quote from: "sary"

la piscina così tanto piena di cloro io non l'ho vista...era una piscina di acqua salata come un'altra!


mi son fatto il bagno la mattina e persbaglio ho aperto gli occhi.
mi sono bruciati per quasi un' ora.

Quote from: "sary"

il personale scortese??? magari facevano un pò fatica a capire l'italiano, ma quando io ho chiesto se fosse possibile cambiare stanza perchè io e il mio ragazzo fumiamo e non avevamo il balcone, mi hanno dato la prima stanza a disposizione con il balcone!!!


volevano che lasciassi la camera alle 12 ed avevo la partenza alle 19. Quando gli ho detto di no ho visto scene di panico nel mezzo della hole. La signorina bionda che urlava impazzita IMPRECANDO in tutte le lingue (tranne l' italiano)

Quote from: "sary"

e tutti i giorni la pulivano...ho visto la donna delle pulizie all'opera e si stava davvero dando da fare...


A pulire pulivano... ci mancherebbe... E' UN QUATTRO STELLE!! ma un po di detersivo potrebbero usarlo, e sforzarsi di arrivare agli angoli sarebbe il minimo.

Forse non ti sei accorta delle condizioni della moquette del corridoio e delle formiche in corridoio grosse come una moneta. mai viste così grandi in vita mia

Quote from: "sary"

Posso essere d'accordo sui lettini in spiaggia (anche se non credo che per 2 o 3 dinari si vada in malora), ma io ho visto gente in spiaggia anche bem oltre le 6...


Forse gente come noi che non ha dato retta al responsabile dei lettini

Quote from: "sary"

Poi i gusti sono gusti, ma per me è stata una vacanza indimenticabile!!
Se solo il mare fosse stato più limpido, il voto sarebbe 10 e lode!! grazie anche all'animazione... :D


Animazione?
gioco aperitivo, acquagym, aerobica e spettacolino la sera.
L' animazione seria prevede tante attività, sportive e non.
L' animazione seria nella settimana di ferragosto organizza tornei di qualsiasi cosa.

nell' hotel c' è un campo di minigolf. troppa fatica organizzare una partita?
forse era anche quello a pagamento, non ho avuto il coraggio di chiedere!
Logged

sary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #19 on: 01 September 2006, 15:06:11 »

Bhe è inutile stare a discutere ulteriormente...come ho già detto, alla fine è tutto soggettivo...
Solo un paio di cose ancora...

1. A pranzo e cena avranno anche portato sempre le stesse cose, ma vuoi farmi credere che tu mangiavi tutto quello che c'era a disposizione ogni pranzo e ogni cena? cioè mangiavi pollo, arrosto, frittata, patate, pasta, uova, pomodori, peperoni, pizza, verdure grigliate e ripiene, riso, torte salate, frutta ecc ecc ecc ad ogni pasto?? complimenti per lo stomaco...di roba ce n'era a volontà, spettava a te, magari, cambiare menu di tanto in tanto...

2. forse gli occhi in piscina ti bruciavano perchè l'acqua era SALATA

3. ho lasciato la stanza alle 12 e il pullman era alle 16, ma mi hanno gentilmente offerto una camera di cortesia per fare la doccia dalle 14 alle 15...bastava chiedere, e nessuno si è sognato di urlare in nessuna lingua.

4. Le formiche sono insetti e per tanto hanno una volontà propria...non ti è mai capitato di avere mosche o formiche in casa? anche se pulisci, quelle ritornano...

5. forse se tutti l'avessero sfruttata un pò di più l'animazione...in una settimana sono stata una delle poche a fare acquagym, aerobica, ginnastica, beach volley e a partecipare agli spettacoli serali ALZANDOMI DALLA SEDIA, cosa che nessuno aveva voglia di fare... i primi giorni non hanno organizzato un gran chè, ma quando abbiamo chiesto di fare tiro con l'arco l'hanno organizzato, quando ero l'unica ad alzarmi per fare ginnastica la facevano solo per me (poi fortunatamente qualcun'altro prendeva coraggio e si alzava)...più che gli animatori (che erano ben disposti a organizzare se qualcuno si fosse fatto avanti), io farei delle critiche al pubblico...
Logged

ciccioriccio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #20 on: 01 September 2006, 16:06:52 »

Quote from: "sary"
Bhe è inutile stare a discutere ulteriormente...come ho già detto, alla fine è tutto soggettivo...


1. ho provato a mangiare tutto ma i piatti tornavano pieni al mittente
2. sono un sub brevettato non le dire queste idiozie
3. anche a noi l' hanno data. 1 stanza per tutto l' hotel (ed era tutto pieno quella settimana)
4. a casa mia non ci sono formiche.. da te si??
5. sono pagati per fare divertire.. devo andare io a dirgli cosa devono fare??


Non credo di essere io anormale, e la dimostrazione l' ho avuta salito sul pulman per tornare a casa... Appena partiti è scoppiato l' applauso ;-)

Solo una curiosità se è possibile: in che settimana sei stata e quanto hai speso?
Logged

sary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #21 on: 01 September 2006, 16:45:28 »

dal 22 al 29 e ho speso 665 compreso spese e assicurazione...
Si a casa mia ogni tanto capita ci siano le formiche, perchè vivo in un paesino sul lago maggiore, e non credo che questo sia dovuto al fatto che non pulisco la casa perchè tra me e mia madre non so chi è la più maniaca dell'ordine e del pulito...
Allora da bravo sub brevettato vuoi dirmi che hai paura di un pò di cloro?? io ero più in piscina che fuori e i miei occhi funzionano ancora benissimo..
E scusa se te lo dico, ma se solo a casa tua non ci sono formiche, c'è pulito e si mangia bene allora forse è meglio che non te ne allontani troppo...
Logged

sary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #22 on: 01 September 2006, 16:46:17 »

Ah, sul mio pullman l'applauso è stato per i ritardatari
Logged

ciccioriccio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #23 on: 01 September 2006, 17:05:04 »

Grazie per i consigli ma ho sempre viaggiato, girando svariati posti nel mondo, e preferirei continuare a farlo se per te non è troppo disturbo.

Paura del cloro? ma non era il sale?  :shock:

Quote from: "sary"
Ah, sul mio pullman l'applauso è stato per i ritardatari

sul mio no

p.s.: Quando ho prenotato in agenzia questa era l' unica meta disponibile. Ho letto che anche a te è successo lo stesso. Strano!
Logged

sary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #24 on: 01 September 2006, 17:28:36 »

Sale o cloro è lo stesso, in entrambi i casi non è mai morto nessuno...
è una bella cosa che tu sia un gran viaggiatore e che ti piaccia girare il mondo...e non te lo impedirò di certo!!
Anchio, come te, adoro viaggiare e questa non era la prima volta...non so qual'è la tua età, ma io ho solo 21 anni e quindi magari dovrò ancora fare esperienza prima di dispensare consigli...ma uno te lo voglio dare lo stesso...
Quando viaggi non soffermarti troppo a guardare lo sporco negli angoli, le formiche nel tappeto, quanti tipi diversi di carne ti offrono a pranzo ecc...goditi la vacanza nel suo complesso, cerca di rimediare a ciò che è negativo esaltando il positivo...e se ancora non riesci a esser contento ...forse c'è qualcosa che non va nel tuo modo di viaggiare!!  :D
Logged

mor3tta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #25 on: 01 September 2006, 17:34:53 »

io credo che a 21 anni, visto che chi ti parla ne ha molti di più (tipo io) dovresti imparare ALMENO uno cosa, a tacere quando è palese che la tua opinione è isoata!

soprattutto rispetta gli altri, anche nelle loro critiche, che hanno pur sempre un valore.
Per me è utile che la gente sappia che a 21 anni in posti sporchi com eil Royal Miramar ci si diverte, ma quando se ne hanno un pò di + e si è abituati a case SENZA FORMICHE si richiede un goccio più di ordine.
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #26 on: 01 September 2006, 17:38:37 »

non conosco il villaggio dove avete soggiornato e per questo motivo non posso dare un giudizio noi abbiamo viaggiato con francorosso: sea club rym beach a djerba , sea club venus ad hammamet e domenica partiamo per il sea club thalassa di sousse, non ho trovato sporcizia mosche formiche (si forse qualcuna nei giardini ma credo sia normale), il personale gentilissimo, animazione carina, assistente francorosso disponibilissima, camere pulite, tovaglie pulite, piscina pulita, mare lascia a desiderare ma non per la sporcizia ma per le alghe. con questo non voglio dare contro a ciccioriccio ma non vedo la tunisia specialmente neigli hotel cosi sporca come dicono molti nel forum. però devo dire che mi spiace vedersi accanire cosi le persone ogniuno ha avuto la sua esperienza chi ama la tunisia chi la odia è inutile accendere discussioni, non credo che servano a molto. scusatemi se mi sono intromessa, forse non dovevo :cry:  ciao aggiungo una cosa ogniuno è libero di esprimere le proprie opinio senza essere attaccato. e sottolineo che io adoro la tunisia
Logged

ciccioriccio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #27 on: 01 September 2006, 17:38:59 »

Quote from: "sary"
Sale o cloro è lo stesso, in entrambi i casi non è mai morto nessuno...
è una bella cosa che tu sia un gran viaggiatore e che ti piaccia girare il mondo...e non te lo impedirò di certo!!
Anchio, come te, adoro viaggiare e questa non era la prima volta...non so qual'è la tua età, ma io ho solo 21 anni e quindi magari dovrò ancora fare esperienza prima di dispensare consigli...ma uno te lo voglio dare lo stesso...
Quando viaggi non soffermarti troppo a guardare lo sporco negli angoli, le formiche nel tappeto, quanti tipi diversi di carne ti offrono a pranzo ecc...goditi la vacanza nel suo complesso, cerca di rimediare a ciò che è negativo esaltando il positivo...e se ancora non riesci a esser contento ...forse c'è qualcosa che non va nel tuo modo di viaggiare!!  :D


Io ho 30 anni ed in numerosi viaggi fatti non ho mai trovato condizioni del genere.
Ho fatto svariate esperienze, anche in appartamenti e tenda.
Ho sempre mangiato tutto, non sono il tipico italiano bigotto che vuole per forza la pasta in tavola.

Non credere che non mi sia goduto la vacanza. Mi sono divertito anche grazie a buoni compagni di sventura che ho trovato lì
Ti ringrazio per i consigli, ne farò buon uso.
Ora ti consiglio io alcune cose. Rispetta le opinioni altrui anche se non le condividi e non denigrare le persone che non conosci

Con questo concludo questa discussione che ormai è andata molto OT

I miei 2 cents
Logged

sary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #28 on: 01 September 2006, 17:43:49 »

bhe allora sono contenta che, a 21 anni, anche senza la vostra esperienza sono in grado di divertirmi senza guardare il pelo nell'uovo!!!
La lente di ingrandimento e il microscopio per guardare bene lo sporco che c'era negli angoli l'avete portato??
Voi adulti siete sempre e solo capaci di dire che noi giovani vi manchiamo di rispetto...io non ho mancato di rispetto a nessuno!!
Questo è un forum e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni! piuttosto siete voi che terrorizzando chi ancora deve partire state mancando loro di rispetto!!!
E comunque a casa mia ci sono le formiche perchè vivo in mezzo ai prati e ai boschi e sono contenta così, perchè questo almento mi ha preparata a non scandalizzarmi per un misero insetto che non fa male a nessuno!!!
E se siete abituati a casa senza formiche, il mio consiglio è di rimanerci.
Logged

sary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR
« Reply #29 on: 01 September 2006, 17:44:25 »

Ah, sul mio pullman l'applauso è stato per i ritardatari
Logged
Pages: 1 [2] 3