I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR

<< < (3/7) > >>

freedom:
sary mi raccomando quando torni dal viaggio dimmi come è andata.
io ci devo andare il 29\08\06. :P

zosimo1:
anch'io parto il 29 per il royal,da verona

ciccioriccio:

--- Quote from: "zosimo1" ---anch'io parto il 29 per il royal,da verona
--- End quote ---


Lasciate perdere... non andate.
Questo hotel è veramente pessimo!
Si mangia malissimo, c' è sporcizia ovunque, il mare è pietoso, la piscina (salata) è piena di cloro!
Gli assistenti della Veratour non ci sono mai.
Le persone alla reception oltre a non parlare per niente l' italiano sono arroganti.

Soldi buttati

mor3tta:
è vero, questo hotel è una vergogna x la Veratour.
E' sporco, disorganizzato e il personale è arrogante, ho pagato molto a mio avviso e ho ricevuto pochissimi servizi.

Un esempio? La spiaggia ha i lettini a pagamento, ma alle 18 ti dicono: "spiaggia finita, andare via!" .. assurdo...

Non ci andate lo dico x Voi.

sary:
una vergogna???
Ma cosa pretendete?
Chi ha detto che il mangiare fa schifo? io ho mangiato come una maiala per tutta la settimana e (a parte la carne ricoperta di non so cosa di colore nero) non ho trovato niente che non mi piacesse!!
Sono d'accordo per quanto riguarda il mare, ma non è certo colpa della Veratour se quest'anno (come ci ha detto l'assistente) ci sono più alghe del solito...la piscina così tanto piena di cloro io non l'ho vista...era una piscina di acqua salata come un'altra!
il personale scortese??? magari facevano un pò fatica a capire l'italiano, ma quando io ho chiesto se fosse possibile cambiare stanza perchè io e il mio ragazzo fumiamo e non avevamo il balcone, mi hanno dato la prima stanza a disposizione con il balcone!!! e tutti i giorni la pulivano...ho visto la donna delle pulizie all'opera e si stava davvero dando da fare...
Posso essere d'accordo sui lettini in spiaggia (anche se non credo che per 2 o 3 dinari si vada in malora), ma io ho visto gente in spiaggia anche bem oltre le 6...
Poi i gusti sono gusti, ma per me è stata una vacanza indimenticabile!!
Se solo il mare fosse stato più limpido, il voto sarebbe 10 e lode!! grazie anche all'animazione... :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version