I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

HOTEL ROYAL MIRAMAR THALASSO SKANES/MONASTIR

(1/7) > >>

koalina&koalino:
ciao ragazzi!x favore qualcuno è stato all'hotel royal miramar thalasso?sembra carino ma vorrei sapere di piu!e poi come sono le citta li?grazie x la collaborazione

sary:
Ciao...anchio devo partire per lo stesso hotel...se trovi qualche info mi fai sapere? grazie... :P

koalina&koalino:
Ciao Sary!!! ci sono dei siti in inglese e francese di persone che sono già state lì, ma in italiano non abbiamo letto nessun commento!! A quanto pare saremo fra i primi a poterne dare uno... Speriamo che sia bello!! ci hanno dato oggi tutti i documenti. Anche tu se sai qualcosa facci sapere!!  :lol:

zosimo1:
ciao amanti del pericolo che avete prenotato al royal, mi raccomando fatemi un rece piena di commenti positivi al rientro e ditegli alla reception che preparino una suite imperiale con lo champagne fresco perchè arriva zosimo1 re di girgenti :wink:  :wink:
Buona vacanza e incrociamo le dita

koalina&koalino:
Sì sì sarà fatto!! :D noi ci accontenteremmo di una buona camera, ma al giorno d'oggi sembra un'impresa! c'è qualcunaltro che va lì nel nostro periodo? buona vacanza anche a te e a voi tutti!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version