I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???

<< < (2/5) > >>

FRATUNISI:
amica mia......non mi tradire!!!! :lol:

odissea5:

--- Quote from: "FRATUNISI" ---Inanzitutto vorrei ringraziarti tanto x la tua cortesia...
sei stato/a gentilissimo/a!!!!!!!
ti chiedevo per la cassetta di sicurezza giusto per lasciarci i soldi, carte di credito e simili........
cmq se mi dici che nessuno tocca niente sono + tranquillo!!!
Grazie anche x tutte le altre risposte  :D  :D
Vorrei, se non ti dispiace chiederti qualche altra cosina....

- x telefonare come hai fatto??

- e x il cambio degli euro si puo fare anche al rym???

- visto che la sistemazione è di pensione completa, e non all inclusive, gli extra , ovvero le consumazioni ai vari bar e simili del villagio, quanto costano + o meno????
 si il cambio lo fai in
-le escursioni erano care???

- come era l'animazione, soprattutto quella serale???

-puoi confermare o sfatare tutto quello che si dice in giro per quanto riguarda i mare pieno di alghe e meduse.....spero che smentisca !! :cry:  :cry:

- è necessario che porti i teli mare da casa, o ci sono li????

- ti sei spostata/o dal villagio tipo in taxi e altro per visitare qualcosa di particolare????

Ti voglio ringraziare in anticipo nel caso in cui vorrai spendere qualche minuto del tuo tempo per rispondere alle mie domande.............e anche se non lo farai!!!!

GRAZIE ANCORA E .......CIAOOOOOOO
--- End quote ---
ok nessuno tocca niente in camera però se ti sparisce qualcosa non ritenermi responsabile :lol:  :lol:  :lol:, noi sinceramente i soldi ce li siamo sempre portati dietro anche in piscina, in camera tenevamo la fotocamera digitale e la telecamera ma nessuno le ha mai toccate, ti racconto una cosa, volevamo lasciare la mancia alla cameriera che ci rifaceva la camera ma non riuscivamo mai a vederla cosi le abbiamo lasciato dei soldi in camera messi in buona vista per 3 o 4 giorni ma niente lei non le ha presi, abbiamo dovuto farci scrivere un messaggio in francese dall'assistente francorosso per falgli capire che erano suoi. ok adesso mi sono un pò dilungata eccomi a rispondere alle tue domande. per telefonare quando esci dal villaggio ti fai una passeggiata e trovi il taxifon li trovi i telefoni con cui puoi chiamre con la moneta tunisina spendi pochissimo, mi raccomando non usare il cell è carissimo. si il cambio lo puoi fare tranquillamente al rym non devi pagarci niente di più. per le consumazioni  non ricordo i prezzi esatti ma vai tranquilla che la spesa è minima. no le escursioni diciamo che le fanno pagare il giusto, però apparte quelle che ti propongono al villaggio in buona parte le escursioni sono proposte dal tuo tour operatour. l'animazione è carina anche quella serale c'è un animatore non ricordo il nome che balla benissimo, facevano anche degli spettacoli musicali hanno fatto il gobbo di notre dame e triller sono bravissimi. per i bambini stai tranquilla sono al sicuro se li lasci con gli animatori. per le meduse posso smentire io non ne ho mai viste, invece per le alghe mi dispiace ma di quelle ne abbiamo trovate e anche molte :( .non ricordo se i teli mare li danno ma noi li portiamo sempre da casa di solito quelli che danno in hotel sono piccoli. in taxi siamo andati a visitare il mercato. ok adesso ti saluto credo di essermi un pò troppo dilungata
 :P  :P  :P se hai bisogno di altro chiedi pure non ho nessun problema a risponderti. ciao buona vacanza

odissea5:

--- Quote from: "FRATUNISI" ---amica mia......non mi tradire!!!! :lol:
--- End quote ---
non avevo visto che eri in linea, visto non ti ho tradito  :lol:  :lol:  :lol:

Elilu:
Solo un consiglio per i soldi e la carta.
Come già detto nessuno tocca niente ma se vuoi stare tranquilla puoi chiudere i soldi nella valigia con la combinazione. Io di solito faccio così, ci metto la viodeocamera,fotocamera, soldi,carte di credito e biglietti di viaggio. Per il resto confermo quanto detto da Odissea5, io ho lasciato dei vestiti, degli asciugamani e altre cosette alla cameriera e ho dovuto scrivere un biglietto nel quale dichiaravo che quello che lasciavo era per la cameriera Yasmina....
Buonissima vacanza!

odissea5:

--- Quote from: "Elilu" ---Solo un consiglio per i soldi e la carta.
Come già detto nessuno tocca niente ma se vuoi stare tranquilla puoi chiudere i soldi nella valigia con la combinazione. Io di solito faccio così, ci metto la viodeocamera,fotocamera, soldi,carte di credito e biglietti di viaggio. Per il resto confermo quanto detto da Odissea5, io ho lasciato dei vestiti, degli asciugamani e altre cosette alla cameriera e ho dovuto scrivere un biglietto nel quale dichiaravo che quello che lasciavo era per la cameriera Yasmina....
Buonissima vacanza!
--- End quote ---
si hai ragione anche noi li lasciavamo nella valigia, sei stata al rym quando?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version