www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???  (Read 11327 times)

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???
« Reply #15 on: 11 August 2006, 09:18:34 »

ciao , come va? per quanto riguarda le alghe ce ne sono molte ma se riesci a superare la barriera delle alghe il mare poi non è cosi male (certo non quello dei caraibi), le alche le tolgono ma dopo un pò non subito. vedrai che quando entri alla spiaggia troverai un cartello con spiegato tutto su queste alghe, soprattutto che non è segno di sporcizia ma che è cosa naturale che arriva dal mare e secondo loro è in mare che deve riportarsele via (anche se quando si accatasta li la cosa non è molto bella da vedersi). comunque dai supera questo scoglio e vedtrai che ti divertirai gli animatori sono simpaticissimi, le camere pulite, il personale gentile e il cibo è ottimo :P
Logged

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???
« Reply #16 on: 11 August 2006, 09:34:55 »

Quote from: "odissea5"
ciao , come va? per quanto riguarda le alghe ce ne sono molte ma se riesci a superare la barriera delle alghe il mare poi non è cosi male (certo non quello dei caraibi), le alche le tolgono ma dopo un pò non subito. vedrai che quando entri alla spiaggia troverai un cartello con spiegato tutto su queste alghe, soprattutto che non è segno di sporcizia ma che è cosa naturale che arriva dal mare e secondo loro è in mare che deve riportarsele via (anche se quando si accatasta li la cosa non è molto bella da vedersi). comunque dai supera questo scoglio e vedtrai che ti divertirai gli animatori sono simpaticissimi, le camere pulite, il personale gentile e il cibo è ottimo :P


GRAZIE, e poi comunque io non sono poi così schizzinoso mi abituerò!!!
certo sarà un po' dura abituarsi visto che l'anno scorso ho fatto una settimana di mare a santo domingo  + la crociera ai caraibi....e penso che tutte le spiagge e tutte le acque in confronto a quelle..........!!!!!   cmq so accontentarmi!!!!

grazie ancora x le risposte!!!!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???
« Reply #17 on: 11 August 2006, 10:06:43 »

:roll: vè se lo scorso anno sei stato a santo domingo con crocera ai caraibi........crdo che il mare ti deluderà moltissimo, però la gente il posto i vari paesaggi ricompenseranno il mare, e anche l'animazione che troverai sarà molto divertente gli animatori tunisini sono proprio simpatici.
Logged

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
w l'avventura!!
« Reply #18 on: 11 August 2006, 10:14:36 »

Quote from: "odissea5"
:roll: vè se lo scorso anno sei stato a santo domingo con crocera ai caraibi........crdo che il mare ti deluderà moltissimo, però la gente il posto i vari paesaggi ricompenseranno il mare, e anche l'animazione che troverai sarà molto divertente gli animatori tunisini sono proprio simpatici.


infatti....do benissimo che il mare dei caraibi non lo vedrò forse mai + (sono stato a sharm el sheik e neanche lì è simile!!!!) ma per me vacanza vuol dire esplorare i paesi in cui vado ...fino in fondo!!! infatti l'anno scorso sia durante il soggiorno a santo domingo sia durante la crociera, ho fatto quasi tutti i giorni delle escursioni!!!

detto questo, da quello che ho trovato ion rete e da quello che mi avete spiaegato tu, ed altri splendidi amici on.line, sono sicuro che non rimarrò delusio dal mio viaggio, soprattutto durante la settimana di tour!!!!

grazie e appena tornerò ti racconterò le mie impressioni!!!

ciao
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???
« Reply #19 on: 11 August 2006, 10:16:50 »

ok aspetto tue notizie e spero che siano positive, vedrai che come ho detto a parte il mare il resto non ti deludera, certo nell'interno troverai miseria e povertà ma la gente è stupenda :P
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???
« Reply #20 on: 30 August 2006, 16:47:22 »

ho visto che sei tornato com'è andata? avevo ragione sul rym beach?
Logged

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
tour della tunisia + 1 settimana a djerba rym beach???
« Reply #21 on: 02 September 2006, 15:04:39 »

Quote from: "odissea5"
ho visto che sei tornato com'è andata? avevo ragione sul rym beach?


SI COME TI HO RISPOSTO NELL'ALTRI THREAD, TUTTO OKEISSIMO!!!!!!!!!
Logged
Pages: 1 [2]