I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

tunisia ... amica mia ;-)

<< < (5/10) > >>

:
... sono pienamente d'accordo con te.
un po' pesantuccio per dei bimbi...
cmq ritornando sicuramente in tunisia avrai l'occasione di vedere anche il deserto  :P
i tuoi ringraziamenti non possono fare altro che farci estremamente piacere... vuol dire che abbiamo fornito notizie utili  :P
ti auguro una serena vacanza  :P

roberta:
Baklewa,come mi piacerebbe ritornare in tunisia con una guida come te!!!!!!!!!! :wink:  Magari un giorno ci incontreremo in giro per monastir, forse proprio davanti quel patio con le maioliche dove ha vissuto il nonno di tuo marito. Chi può sapere cosa ci riserva il destino?
Di certo però non ci incontreremo quest'anno. Lunedì volo in Turchia.
......però,magari, una puntatina veloce a Tunisi.... in fondo è solo un'ora di volo.....

baklewa:
Ro è a Sousse  :mrgreen: ma fa uguale per incontrarci ci si può incontrare ovunque  :D
poi mi parli della Turkia, mai stata ..... anche se il prossimo è Giordania x quello dopo si può fare  :wink:

....... se si riuscisse il prox anno ad incontrarci tutti con Murphy of course, Piuma e Sony e Francesca ...... magari  8)

inshalla ...........

:
... mai dire mai  :wink:
sarebbe sicuramente una esperienza piacevole... per la prossima vacanza ho già deciso Korba o, di nuovo, Mahdia  :P
Monastir potrebbe un buon punto per il rendez-vous.  :P
vedremo  :wink:

roberta:
....ops baklewa, I'm sorry!!! :oops: .... ma il senso è quello e fa lo stesso.
Comunque io al destino ci credo parecchio, però sapete come si dice: aiutati che Dio ti aiuta..... e poi la baklewa fa il cous cous per tutti :mrgreen: ............. vabbè, ti aiuto dai!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version