I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
tunisia ... amica mia ;-)
baklewa:
.......... si fa molto caldo, il sud brucia ma ne vale la pena .... cmq è un caldo secco .............. molto secco :wink: lo scorso anno, ti ricordi anche in italia si moriva, abbiamo saltato il sud .... ma qs. anno non mi sfugge ... in che periodo sarai :?: e dove :?: abbia pazienza non tengo a memoria tutto ........... :D
baklewa:
.......... sono andata a rileggerti Hammamet , prima di agosto e con bambini .......... i bimbi quanti anni hanno? se sono sotto i quattro anni x me è un po' pesantuccio ... che ne dici Murphy :?:
:
... si lo credo anche io
caldo secco, molto meglio della nostra canicola... ma sempre eccessivo per dei bambini.
la mia bimba già soffriva al mercato di mahdia dopo mezzora nel mese di settembre :wink:
baklewa:
eccomi alora rileggento il topic sono giunta a qs. conclusione :shock: la Sony a Stefano stanno ora spaparanzati ad Hammamet ... si saranno conosciuti :?: io credo di si, non vedo l'ora di rileggerli sul forum 8) che invidia ...... anch'io al mare.
Ro e piuma dove viaggite qs. estate :?:
a lot of kisses
maru:
Ho (abbiamo) riflettuto, anche in base alle vostre risposte, e credo che per quest'anno rinunceremo al deserto. (i bimbi sono due di 10 anni e uno di 4 e mezzo)
Almeno abbiamo il pretesto per ritornare in Tunisia.... :wink:
Poi una settimana è comunque pochino (togliendo i due giorni di viaggio rimangono 5 giorni effettivi di permanenza) e abbiamo anche bisogno di un paio di giorni di relax totale...
Grazie di cuore per il vostro interessamento, baci baci
maru :)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version