www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Chi conosce bene Mahdia?  (Read 4065 times)

Massimo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Chi conosce bene Mahdia?
« on: 05 August 2006, 11:25:00 »

Gente, dal 21 agosto al 4 settembre soggiorneremo all'hotel Cap Mahdia (di cui non ho letto buone cose) a Mahdia ovviamente... mi sapreste dire (magari passandomi anche delle foto) tutto ciò che non posso perdermi di Mahdia e le cose da fare assolutamete?
grazie
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per massimo
« Reply #1 on: 05 August 2006, 11:30:59 »

non la conosco ma ne ho visto parlare bene,ti consiglio di leggere il forum fino in fondo scoprirai qualcosa prima che stare ad aspettare qualcuno che ti risp. e piu' facile in questo modo perche' l'ho gia' fatto io,vai nelle vecchie pagine troverai sicuramente qualcosa. CIAO BUON VIAGGIO :!:  :!:  :D
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Madhia...arrivo
« Reply #2 on: 05 August 2006, 15:26:50 »

Bhe', non c'e' molto da vedere e come ti hanno gia' detto nei vari vecchi post trovi tante informazioni interessanti. Io non ho fatto escursioni perche' volevo solo rilassarmi, ma ho letto che di posti da visitare nelle vicinanze ce ne sono. Mahdia e' un piccolo centro, di caratteristico c'e' la medina che dista circa 5 minuti in taxi dal vostro villaggio con delle viette molto piccole...e piene di negozietti. A me, sembrera' strano, ma e' piaciuto molto la zona del porto romano e del cimitero vista dal mare e poi la porta dell'amore...ti spiegheranno che cos'e' quando sarai li, inoltre puoi vedere la citta' vecchia con le sue casette bianche in contrasto con la citta' nuova che sta nascendo. La gita per vederla dal mare parte proprio dalla spiaggia del villaggio, appena esci vai a destra e trovi una base nautica. Buone vacanze
Logged

moira

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: Chi conosce bene Mahdia?
« Reply #3 on: 07 August 2006, 08:54:21 »

Quote from: "Massimo"
Gente, dal 21 agosto al 4 settembre soggiorneremo all'hotel Cap Mahdia (di cui non ho letto buone cose) a Mahdia ovviamente... mi sapreste dire (magari passandomi anche delle foto) tutto ciò che non posso perdermi di Mahdia e le cose da fare assolutamete?
grazie


Ciao, effettivamente la Medina è molto caratteristica e carina.... anche il mercato di Mahdia al venerdì mattina è carino, nonostante sia caotico....

Per il resto, è stupenda l'escursione di 2 giorni nel deserto... se state li due settimane te la consiglierei....

Poi dovreste andare al locale di Smaila a Sousse il sabato sera.... aperto da poco....

Per il resto, Mahdia non è una delle mete che offre di più da vedere.... un po' tipo Marsa Alam in Egitto... non è ancora così tanto turistica come potrebbe essere Djerba...

Buone vacanze e relax
Moira
Logged