I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

columbus carribean world palma djerba

<< < (2/11) > >>

Fra'80:

--- Quote from: "simo" ---sono tornata da questo splendido villaggio..qualcuno c'è stato??o deve andarci??
--- End quote ---

Ciao,
Io devo andarci in settembre (ho messo una domanda a riguardo nell'altra parte del forum, non avendo visto che c'era gia questa discusiione).
A dire il vero sono un po' preoccupato perchè ho letto su altri forum dei brutti commenti, tipo che il mangiare fa schifo ed è pieno di mosche e mosconi ,  che riciclano il mangiare lasciato nei piatti, che le camere sono sporche perchè non cambiano mai le coperte (alcune con zecche!) e nelle vasche o doccie c'è forte odore di fogna, alcune sono molte vecchie e non va nulla nemmeno il condizionatore (ho letto che è stato rinnovato nell'ultimo nno e solo metà camere sono belle),che in spiaggia i cammelli e i cani fanno i loro bisogni e lasciano tutto li a marcire con mosche e scarafaggi, che rubano a go go,che trovare posto in spiaggia è quasi impossibile se non si va alle 6:00, che in discoteca molestano le ragazze.....
Spero pero' che siano solo esagerazioni ! Voi che ci siete stati di recente che dite?
grazie

ilrobi:
Ciao, sono intenzionato a prenotare una settimana al Caribbean World DJERBA e volevo sapere chi l'ha provato come si è trovato, oltretutto vorrei capire se i commenti positivi si riferiscono a questo villaggio o al Caribbean World Palma... Sembra (in internet) ci sia molta confusione tra i due, e, visto che il WORLD DJERBA sia un 4* e il World Palma un 3* +, la sistemazione dovrebbe essere decisamente migliore nel primo no?

Spero possiate aiutarmi visto che portiamo con noi anche due bambine di 5 anni e non vorremmo avere troppi problemi (sopratutto igenici)

Grazie mille per le risposte :)

lori1969:
i miei commenti sono relativi al Caribbean World Palma Djerba.
Mangiare e pulizia ok!
ciao.

ilrobi:

--- Quote from: "lori1969" ---i miei commenti sono relativi al Caribbean World Palma Djerba.
Mangiare e pulizia ok!
ciao.
--- End quote ---

Grazie mille :)

nancii:
Salve,
Sono stata al Columbus Carribbean World Palma Djerba:all'andata volo cancellato senza alcuna comunicazione(dalle 23.10 alle 01.50 con un'altra compagnia aerea--arrivo in hotel alle ore 5.00),al ritorno volo diretto djerba-roma trasformato in djerba-treviso-roma(dalle 20.10, volo anticipato alle 13.10 con conseguente perdita di un'intera giornata di soggiorno),in camera igienici vecchi,condizionatore non funzionante per 3 giorni,tv satellitare non funzionante correttamente,camera allagata causa temporale notturno.
Pongo l'accento sulla giornata persa di soggiorno(siamo arrivati giorno 8 agosto alle 5.00 a.m. e siamo andati via alle ore 10.15 a.m. di giorno 14 agosto).
Il villaggio non era male a parte qualke disagio...ma Columbus mi ha rovinato la vacanza!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version