ciao danny..x fortuna c'è qualcuno che si è trovato bene al palma djerba!!!!nn sopportavo più quelli che mi dicevano che faceva schifo,il cibo era riciclato,le camere sporche..di animatori,chi c'era ancora?io essendoci andata a fine maggio molti sono andati via..x parlare dell'Elisa,devo dire che lei si è sempre impegnata molto,anche se a maggio doveva ancora imparare qlsa di organizzazione..quindi vuol dire da quello che mi dici che ha imparato molto bene!!be,xò Ignazio secondo me era bravissimo!!lui faceva acqua gym in spiaggia con una animatrice tunisina,e poi suonava la sua chitarra così bene..poi c'era Jacopo che lui faceva solo contatto,Gilda pure lei solo contatto,e Aligi il bellissimo maestro di tennis..tutti loro erano i fissi della spiaggia..noi i primi 3 gg siamo state lì,poi x il forte vento ci siamo trasferite in piscina,e lì c'era la mitica Claudia,acqua gym,Marco che a noi nn piaceva tanto,Matteo tornei vari,giochi aperitivo..le due ragazze del mini club,Valentina e Silvia..diciamo x ritornare discorso Elisa,quando stavamo in spaiggia eravamo sempre con lei,a fare beach volley,poi andano in piscina siamo state sempre con Claudia,così si è offesa e nn ci ha rivolto quasi più parola fino alla fine della vacanza,quando ci dovevamo salutare..mi è dispiaciuto molto..ma nn si poteva stare con tutti!!