I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

columbus carribean world palma djerba

<< < (6/11) > >>

wdjerba:
nn so dove sia stata questa persona!tutto quello ke hai scritto mi sembra l'esatto contrario di quello che ho visto io!!secondo me tu ci devi andare.anche xchè tu parti in un periodo con sicuramente meno gente all'interno del villaggio e quindi nndovresti avere problemi nel trovare posto in spiaggia..ma cmq di ombrelloni in spiaggia c'enerano molti,se la gente vuole avere sempre il posto in prima fila,allora uno si deve adeguare,cosa ti cambia la prima con la 5 fila??tra un ombrellone e l'altro c'è tanto spazio,nn ci sono dei problemi!!la questione alghe,loro le puliscono una volta a settimana,magari sono stati nel periodo che nn le avevano ancora portate via!x il cibo,mai visto mosche,insetti vari..e il cibo nn era mai stato riciclato!!secondo me era su marte il tuo amico!!le camere,la mia era molto pulita e bella,tutto funzionante,quindi nn saprei dirti quello che troverai!quando siamo arrivate gli animatori ci hanno subito detto di provare il condizionatore xchè se nn andava ci avrebbero cambiato la camera!!tutti molto gentili..anch'io ero titubante x quello che avevo sentito dire su questo villaggio,ma erano tutte balle!!e se tu leggi su questo sito,leggi ke in tutti gli alberghi x agsosto facevi fatica a trovare posto in spiaggia!!io ero in corsica e la gente era uno sopra l'altro..spiaggia libera..e quella con gli omberelloni tutta piena!!tutto il mondo è paese..

Fra'80:
Tranquillo\a, io lunedi l'altro ci andro'...troppa voglia di andare in vacanza. Poi non mi va di pagare una penale salata, quindi ho deciso di rimanere li come scelta. Poi sono uno che non ha problemi ad andare anche in campeggio quindi mi dovrei adattare. Per le alghe non so se sia vero ma ho letto che a Settembre il fenomeno diminuisce molto rispetto ad Agosto.
Volevo chiedere un consiglio, cioè come comportarsi con le mance a donne delle pulizie, camerieri...
Grazie

wdjerba:
nel mio periodo non chiedevano nessuna mancia..le cameriere erano molto gentili,almeno quella che ci puliva la ns camera!!ci chiedeva sempre se tutto andava bene,e mai ci ha chiesto mance!nemmeno i baristi del bar,o altri..nn so se in alta stagione lo facciano,ma a maggio eravamo in pochi e magari nn osavano ancora..nn ti saprei dire..ti ricordo che la cauzione x il telo mare è di 15 dinari..quando torni fammi sapere comè andata,se avevo ragione io o i tuoi amici..spero io..e anche che animatori sono rimasti..xchè molti secondo me sono andati via..

simo:
notizie da qualcuno che è tornato dal villaggio??
mi sembra che ci siano opinioni molto contrastanti..devo dire che le mance anche quando ci sono andata io nn le chiedevano..e cmq concordo con quello che ha detto wdjerba..mi sembra strano quello che ha trovato quel ragazzo..è il contrario di quello che ho vissuto io nelle due settimane che ci sono stata!!

Fra'80:
Ehm, non è un mio amico...ma una signora.
Non manchero' di dirvi come è andata! Intanto non vedo l'ora di partire...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version