I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

columbus carribean world palma djerba

<< < (4/11) > >>

wdjerba:
ciao..come l'animazione era fiacca??forse erano stanchi..io a maggio avevano una botta di vita ke ti metteva allegria già da quando li vedevi a colazione!!e poi quelli della columbus venivano a mangiare con gli ospiti sempre uno x tavolo..con noi facevano la fila x mangiare!!chi c'era come animatori columbus?xchè da quando ci sono andata qualcuno so ke andava via..io ho avuto una storia con Aligi..presente?la mia amica con SAIF,il dj tunisino..raccontami qlsa della vacanza..noi avevamo sabrina,la cuoca pugliese,anche lei faceva delle paste da volar via!!be,x le assistenti ti devo contraddire,xchp con noi sono state molto gentili e stavano sempre con noi..ma forse quello dipende che avevamo la stessa età e a maggio c'era poca gente..erano cmq ancora valentina e socia?

wdjerba:
io ho legato molto con claudia..quella che faceva acqua gym,la romana,troppo simpatica!!be poi c'era matteo che è andato via subito dopo che siamo tornate noi..poi c'era Jacopo..è stato la nostra mascotte x tutto il viaggio!!news??claudia va ancora con Ignazio?e Marco con l'assistente?xò su una cosa ti devo dare ragione,che quando vai allo smaila's se ne stanno x i fatti loro..li abbiamo visti entrare e poi basta fino all'uscita x andare al pulmann..ma quando ci sono andata io nn venivano nemmeno in discoteca!solo al 4 gg in due sono cominciati a venire..Aligi e Jacopo mentre quelli tunisini erano sempre li con noi..e se ti devo dire tra le due animazioni si odiavano a maggio fa te adesso!!continuavano a litigare!!soprattutto x gli spettacoli che quelli tunisini facevano pena,mentre se hai visto il cabaret italiano,io mi sono spanciata dal ridere!!è stato veramente bello

wdjerba:
nessuno dice niente??

Fra'80:

--- Quote from: "danny" ---dall 11 al 18
--- End quote ---

Idem

Fra'80:

--- Quote from: "wdjerba" ---nessuno dice niente??
--- End quote ---

Quando tornero' cerchero' di mettere il mio parere...per ora purtroppo mancano ancora diversi gg alla partenza...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version