nn so dove sia stata questa persona!tutto quello ke hai scritto mi sembra l'esatto contrario di quello che ho visto io!!secondo me tu ci devi andare.anche xchè tu parti in un periodo con sicuramente meno gente all'interno del villaggio e quindi nndovresti avere problemi nel trovare posto in spiaggia..ma cmq di ombrelloni in spiaggia c'enerano molti,se la gente vuole avere sempre il posto in prima fila,allora uno si deve adeguare,cosa ti cambia la prima con la 5 fila??tra un ombrellone e l'altro c'è tanto spazio,nn ci sono dei problemi!!la questione alghe,loro le puliscono una volta a settimana,magari sono stati nel periodo che nn le avevano ancora portate via!x il cibo,mai visto mosche,insetti vari..e il cibo nn era mai stato riciclato!!secondo me era su marte il tuo amico!!le camere,la mia era molto pulita e bella,tutto funzionante,quindi nn saprei dirti quello che troverai!quando siamo arrivate gli animatori ci hanno subito detto di provare il condizionatore xchè se nn andava ci avrebbero cambiato la camera!!tutti molto gentili..anch'io ero titubante x quello che avevo sentito dire su questo villaggio,ma erano tutte balle!!e se tu leggi su questo sito,leggi ke in tutti gli alberghi x agsosto facevi fatica a trovare posto in spiaggia!!io ero in corsica e la gente era uno sopra l'altro..spiaggia libera..e quella con gli omberelloni tutta piena!!tutto il mondo è paese..