I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

columbus carribean world palma djerba

<< < (3/11) > >>

isidora:
solo un appunto... di solito si fanno sempre 6 giorni e mezzo...

nancii:
Ma si va via sempre e comunque dopo pranzo

Fra'80:

--- Quote from: "ilrobi" ---Ciao, sono intenzionato a prenotare una settimana al Caribbean World DJERBA e volevo sapere chi l'ha provato come si è trovato, oltretutto vorrei capire se i commenti positivi si riferiscono a questo villaggio o al Caribbean World Palma... Sembra (in internet) ci sia molta confusione tra i due, e, visto che il WORLD DJERBA sia un 4* e il World Palma un 3* +, la sistemazione dovrebbe essere decisamente migliore nel primo no?

Spero possiate aiutarmi visto che portiamo con noi anche due bambine di 5 anni e non vorremmo avere troppi problemi (sopratutto igenici)

Grazie mille per le risposte :)
--- End quote ---

Ciao il commenti che trovi in rete sono riferiti al Palma che è un 3*, perche l'altro è una novita 2006 quindi non si sa molto. Io cmq ho letto cose al 90% positive sul 4* e pareri discordanti sul Palma (tra cui pareri MOLTO negativi...  :(    ). Se tu sei intenzionato a prenotare per metà settembre al 4* sappi che è tutto pieno, io ci ho provato e mi hanno detto che non c'erano piu' stanze libere, per questo ho dovuto ripiegare sul Palma....solo che ancora non ho capito bene com'è data la marcata divergenza di opinioni in rete.... :?:

Fra'80:

--- Quote from: "danny" ---io ci dovrei andare a settembre mi dici qualcosa, le notizie ke attualmente leggo sui vari forum sconsiglierebbero di andarci
--- End quote ---

Per curiosita' quando a Settembre?

danny:
dall 11 al 18

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version