I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
columbus carribean world palma djerba
simo:
sono tornata da questo splendido villaggio..qualcuno c'è stato??o deve andarci??
danny:
io ci dovrei andare a settembre mi dici qualcosa, le notizie ke attualmente leggo sui vari forum sconsiglierebbero di andarci
lori1969:
Sono tornata oggi dal Caribbean World Palma Djerba. Sono stata li' dal 31.07 fino a stamattina.
Devo dire che il personale dell'albergo e i tutti i camerieri sono molto cortesi.
La pulizia é buona e anche il cibo riesce a soddisfare i nostri gusti italiani.
Giuseppe, il cuoco italiano fa una pasta spettacolare!!!
Purtroppo l'animazione non é come descritta sul catalogo Columbus.
Bellino qualche spettacolo la sera, ma lenta e, parrebbe, forzata l'animazione diurna da parte degli animatori Columbus. Forse i ragazzi non si sono integrati perfettamente con gli animatori locali e non riescono a nascondere la gran voglia che hanno di tornarsene a casa. Morale, l'impressione avuta da tutto il nostro gruppo (eravamo in 10 persone di età mista 7- 15-18-35-39 anni) é stata che gli animatori siano là per farsi le loro vacanze in quanto mangiano tra di loro in gruppi di tre/quattro, la sera quando ti portano allo Smaila's (si, ce n`é uno anche a Djerba sopra il Casino') se ne stanno tra di loro e cose di questo tipo.
Anche l'accoglienza delle due assistenti residenti Columbus è stata freddina, molto molto molto milanese, da venerdi' sera quando sei stanca e non vedi l'ora di uscire dal lavoro e c'è pure il brutto tempo...
Insomma se si va senza aspettarsi un livello dell'animazione pari a quello del Viva Dominicus di Bayahibe o del Playa Maroma in Messico, allora tutto ok.
Anche il mare era veramente bello. Si è guastato un po' dopo il temporale che ha fatto verso l'8-9 agosto. Evitate di fare l'escursione Djerba Explorer se il vostro scopo é prevalentemente quello di di vedere i 400 esemplari di coccodrilli promessi sul depliant delle escursioni Columbus. Noi siamo stati 3 ore in un museo a visitare una ricostruzione di alcune case tipiche del luogo e i coccodrilli li abbiamo visti velocemente solo dalle 17.20 alle 17.30 quando abbiamo terminato la visita al museo! Piuttosto informatevi alla Reception se ci potete andare da soli a minor costo...
Se volete andare a Midoun con 3 dinari il taxi vi porta. Per Houmet Souk ce ne vogliono 8 e non siete legati ad orari. Gli autisti se glielo chiedete vi vengono anche a riprendere. I taxi comunque si trovano ovunque e sempre.
Dite a Giuseppe, il cuoco Italiano, che i Milanesi (quelli di Niccolo') lo salutano e hanno ricominciato a cucinarsi le buste della Findus. Ora vado che devo far scegliere a mio marito se vuole la busta 1,la 2 o la 3! Buone vacanze.
danny:
l'animazione mi interessa relativamente visto ke faccio questo lavoro in italia nell'estate x cui, in genere nn partecipo a nulla nelle mie vacanze. La cosa ke mi in teressa di + è la pulizia e l'igiene della struttura, il cibo, e spiaggia e piscin a ke ho sentito dire non esserci molti posti disponibili inoltre alcuni scrivevano ke alcune cose nonostante la formula all inclusive te le devi pagare tipo telecomando tv?
lori1969:
noi abbiamo trovato sempre il posto in spiaggia. alle volte andandoci verso le 11,00 /11,30 non abbiamo trovato posto negli ombrelloni in prima fila, ma abbiamo sempre trovato. Invece in piscina, che non ho frequentato, vedevo che c'era sempre molto affollamento, ma non ti so dire come sia esattamente la situazione.
Penso che a settembre il problema posti liberi si presenterà ancora meno.
Telecomando: quasi ovunque hotel e villaggi ti chiedono una cauzione per il rilascio del telecomando. L'importo ti viene poi restituito quando liberi la camera e restituisci tutto. La cauzione che ti chiederanno é di 20 € e vale come cauzione per il telecomando, per i teli mari e per la cassetta di sicurezza se la vuoi. Per quest'ultima, oltre alla cauzione c'é un tot. al giorno da pagare. Mi sembra uno o due dinari al giorno (circa 1€ e 30 c).
Se vai in discoteca alla spiaggia, dopo le 23,00 devi pagare. Ma costa tutto molto poco. ( 3 birre non locali e una coca-cola 5 euro). Per il resto non ho mai pagato niente. Ci sono anche le crepes e la pizza fino alle 18.00. E al caffé moresco se fumi paghi pochi dinari ( mi sembra 3) e il té alla menta é compreso nell'all inclusive.
Per il cibo e la pulizia mi sento di dirti di andarci tranquillamente perché il livello é buono.
Non mi resta che augurarti buone vacanze!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version