I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

FRANCOROSSO = TOUR DELLA TUNISIA DA DJERBA + RYM BEACH

(1/3) > >>

FRATUNISI:
ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e per iniziare volevo farvi i miei + calorosi saluti!!!
partirò il 13 agosto per la tunisia , i settimana di tour con partenza da djerba + una settimana a djerba al RYM BEACH, con FRANCOROSSO!!!!
vorrei gentilmente dei consigli se qualcuno ha fatto quest'itinerario soprattutto consigli e opinioni sul RYM BEACH, sul forum c'è ben poco!!!

inanzitutto vorrei sapere gentilmente alcune cose :

1-IN CAMERA C'è LA CASSETTA DI SICUREZZA

2-CHE TIPO DI ABBIGLIAMENTO SERVE, LA SERA FA FRESCO??

3- ESCURSIONi, QUALE MI CONSIGLIATE??

4.- COME SI MANGIA?

5. IN GENERALE PENSATE CHE LA MIA SIA STATA UNA BUONA SCELTA, !!??

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!

CIAO E A PRESTO!

FRATUNISI:
ciao, scusate l'insistenza, ma parto fra soli 4 giorni e mi piacerebbe che almeno qualcuno rispondesse alle mie domande...............................................vi preeeegooooo!!!!!!!!

grazie!!!!

odissea5:

--- Quote from: "FRATUNISI" ---ciao, scusate l'insistenza, ma parto fra soli 4 giorni e mi piacerebbe che almeno qualcuno rispondesse alle mie domande...............................................vi preeeegooooo!!!!!!!!

grazie!!!!
--- End quote ---
ciao ti ho risposto nell'altro forum :P

FRATUNISI:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

luisa_piana@hotmail.com:
Io sono appena rientrata da un tour+ soggiorno in Tunisia con Franco Rosso.
E' stato bellissimo, gli Hotel sono dotati di cassetta di sicurezza, si mangia bene, Il tour è stato eccezionale 2000 Km in una settimana con visite a musei, città, gita in dromedario, gita in 4x4 nel deserto, ena berbera e chi più ne ha più ne metta.
Un gruppo di 7 persone con una guida Tunisina simpatica e gentilissima che non ci ha mai lasciati.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version