www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: FRANCOROSSO = TOUR DELLA TUNISIA DA DJERBA + RYM BEACH  (Read 9043 times)

FRATUNISI

• Nuovo arrivato
  • *
FRANCOROSSO = TOUR DELLA TUNISIA DA DJERBA + RYM BEACH
« on: 04 August 2006, 16:35:35 »

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e per iniziare volevo farvi i miei + calorosi saluti!!!
partirò il 13 agosto per la tunisia , i settimana di tour con partenza da djerba + una settimana a djerba al RYM BEACH, con FRANCOROSSO!!!!
vorrei gentilmente dei consigli se qualcuno ha fatto quest'itinerario soprattutto consigli e opinioni sul RYM BEACH, sul forum c'è ben poco!!!

inanzitutto vorrei sapere gentilmente alcune cose :

1-IN CAMERA C'è LA CASSETTA DI SICUREZZA

2-CHE TIPO DI ABBIGLIAMENTO SERVE, LA SERA FA FRESCO??

3- ESCURSIONi, QUALE MI CONSIGLIATE??

4.- COME SI MANGIA?

5. IN GENERALE PENSATE CHE LA MIA SIA STATA UNA BUONA SCELTA, !!??

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!

CIAO E A PRESTO!

FRATUNISI

• Nuovo arrivato
  • *
help!!!!!!!!!!!!!
« Reply #1 on: 08 August 2006, 10:50:55 »

ciao, scusate l'insistenza, ma parto fra soli 4 giorni e mi piacerebbe che almeno qualcuno rispondesse alle mie domande...............................................vi preeeegooooo!!!!!!!!

grazie!!!!

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
Re: help!!!!!!!!!!!!!
« Reply #2 on: 08 August 2006, 11:53:41 »

Quote from: "FRATUNISI"
ciao, scusate l'insistenza, ma parto fra soli 4 giorni e mi piacerebbe che almeno qualcuno rispondesse alle mie domande...............................................vi preeeegooooo!!!!!!!!

grazie!!!!
ciao ti ho risposto nell'altro forum :P

FRATUNISI

• Nuovo arrivato
  • *
thanks
« Reply #3 on: 08 August 2006, 15:05:14 »

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

luisa_piana@hotmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
FRANCOROSSO = TOUR DELLA TUNISIA DA DJERBA + RYM BEACH
« Reply #4 on: 09 August 2006, 14:43:48 »

Io sono appena rientrata da un tour+ soggiorno in Tunisia con Franco Rosso.
E' stato bellissimo, gli Hotel sono dotati di cassetta di sicurezza, si mangia bene, Il tour è stato eccezionale 2000 Km in una settimana con visite a musei, città, gita in dromedario, gita in 4x4 nel deserto, ena berbera e chi più ne ha più ne metta.
Un gruppo di 7 persone con una guida Tunisina simpatica e gentilissima che non ci ha mai lasciati.

FRATUNISI

• Nuovo arrivato
  • *
Grazie
« Reply #5 on: 09 August 2006, 15:04:23 »

Quote from: "luisa_piana@hotmail.com"
E' stato bellissimo, gli Hotel sono dotati di cassetta di sicurezza, si mangia bene, Il tour è stato eccezionale 2000 Km in una settimana con visite a musei, città, gita in dromedario, gita in 4x4 nel deserto, ena berbera e chi più ne ha più ne metta.
Un gruppo di 7 persone con una guida Tunisina simpatica e gentilissima che non ci ha mai lasciati.

ciao grazie per la risposta !!
quale tour hau fatto, e il soggiorno mare dove???

te lo chiedo così vediamo se mi puoi aiutare........io faccio il tour da djerba eil soggiorno sempre a djerba al rym beach!!!

ciao e grazie ancora!!!

FRATUNISI

• Nuovo arrivato
  • *
Re: Grazie
« Reply #6 on: 11 August 2006, 08:57:54 »

te lo chiedo così vediamo se mi puoi aiutare........io faccio il tour da djerba eil soggiorno sempre a djerba al rym beach!!!

ciao e grazie ancora!!!

hey ci sei ancora?????

luisa_piana@hotmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #7 on: 11 August 2006, 18:11:19 »

ciao e grazie ancora!!!

hey ci sei ancora?????

Ho fatto il Tour da Sousse-  Monastir- Sfax-Gabes -Matmata- Chott El Jerid- Tozeur- Sbeitla Koiruan- Tunisi- Cartagine- Sidi bous- Said Nabeul- Hammamet -Sous e soggiorno A Korba
Ciao

FRATUNISI

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #8 on: 12 August 2006, 09:04:14 »

ciao e grazie ancora!!!

hey ci sei ancora?????

Ho fatto il Tour da Sousse-  Monastir- Sfax-Gabes -Matmata- Chott El Jerid- Tozeur- Sbeitla Koiruan- Tunisi- Cartagine- Sidi bous- Said Nabeul- Hammamet -Sous e soggiorno A Korba
Ciao

ciao io farò il tour da djerba - e tocherò queste località :
Cartagine
Chott El Jerid
Douz
El Jem
Gabès
Kairouan
Kèbili
Mahdia
Matmata
Nefta
Port El Kantaoui
Sbeitla
Sfax
Sidi Bou Said
Sousse
Tozeur
Tunisi
Zaafrane
Vorrei farti ancora un paio di domande !!
1 quale abbigliamento hai usato durante il tour?,

2 oltre le visite previste c'erano escursioni "optional" (e quanto si pagava) tu ne hai fatte, quale mi consigli

3 e capitato che avete fatto il bagno in qualche albergo (giusto x sapere se nella "valigia del tour" devo mettere anche il costume!!!!

4 (la + importante) a che ora bisognava alzarsi ogni mattina x partire x una nuova giornata di tour???

grazie ancora e..

ciaooooooo

luisa_piana@hotmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #9 on: 12 August 2006, 22:46:17 »

ciao e grazie ancora!!!

hey ci sei ancora?????

Ciao

ciao io farò il tour da djerba - e tocherò queste località :
Cartagine
Chott El Jerid
Douz
El Jem
Gabès
Kairouan
Kèbili
Mahdia
Matmata
Nefta
Port El Kantaoui
Sbeitla
Sfax
Sidi Bou Said
Sousse
Tozeur
Tunisi
Zaafrane
Vorrei farti ancora un paio di domande !!
1 quale abbigliamento hai usato durante il tour?,

2 oltre le visite previste c'erano escursioni "optional" (e quanto si pagava) tu ne hai fatte, quale mi consigli

3 e capitato che avete fatto il bagno in qualche albergo (giusto x sapere se nella "valigia del tour" devo mettere anche il costume!!!!

4 (la + importante) a che ora bisognava alzarsi ogni mattina x partire x una nuova giornata di tour???

grazie ancora e..

ciaooooooo

Carissimo, ti consiglio abiti leggeri di cotone, possibilmente chiari, golfino o felpetta per la sera una sciarpa, scarpe chiuse per deserto sandaletti o infradito  cappellino, acqua minerale sempre, creme solari, occhiali da sole, costume da bagno sempre, perchè in ogni hotel c'è la piscina e si puo' fare un bagnetto veloce.
Ho fatto due gite optionals a pagamento e non comprese : una nel deserto  un pomeriggio con la 4x4 abbiamo percorso un tratto della Parigi Dakar, e una gita in vascello con finti pirati e bagno al largo della costa di Hammemet (vedi tu se le ritieni opportune) io mi sono divertita:
Ci son anche altre piccole possibilità, ma che io non ho più potuto fare per mancanaza di tempo. Costo 23 dinari una e l'altra forse 30 non di piu'
Al mattino levata almeno alle 7 colazione 7,30 partenza alle otto

Come arrivi in Hotel cambia Euro in Dinarie tieni scontrino, serve la moneta da un dinaro per mance e piccole spese: Attento tutti voglioni soldi sempre.
Quando arrivi in aeroporto ti fanno compilare una scheda che convalida la nostra Carta di identità o passaporto non perderla è solo quella che fa fede e servwe anche al ritorno

Ciao POi fammi sapere come è andata.

FRATUNISI

• Nuovo arrivato
  • *
[u]per luisa_piana@hotmail.com e x tutti fgli altri amici[/u
« Reply #10 on: 13 August 2006, 08:38:00 »

finalmente è arrivato il  grande giorno , partirò fra qualche ora è ho pensato di venire sul forum x augurare a tutti buone vacanze e per ringraziarvi dei preziosi consigli che mi avete dato!!!

appena ritorno vi farò un resoconto!!!

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!! :o [/u]