I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Columbus Carribbean Hammamet...........
Gofoip:
Sono tornata lunedì scorso dal Carribbean di Hammamet.......una vacanza meravigliosa come gli animatori..........tunisini ed italiani. Un bacio a Davide.
ale66:
ciao D!!!
grazie per la risposta !!
posso chiederti ancora un paio di cose ?
devo portare i teli mare ? come era il cibo ? il clima e' + - come in egitto o la sera e' un po' piu "fresco" ???
ti ringrazio e saluto
ciao ale
Gofoip:
[grazie per la risposta !!
posso chiederti ancora un paio di cose ?
devo portare i teli mare ?
C'è il servizio teli mare gratis con la cauzione, se vuoi però puoi portarti i tuoi (come ho fatto io);
come era il cibo ?
sostanzialmente buono anche se non molto vario.ti consiglio di prenotarti per le cene esterne soprattutto grill, messicano e ristorante italiano.....ottimo il pesce è tutto compreso nel all inclusive
il clima e' + - come in egitto o la sera e' un po' piu "fresco" ???
se ti rimane un po' di posto in valigia metti anche una felpa......
ti ringrazio e saluto
A te un caro saluto
ciao ale[/quote]
ale66:
ok ! ora sono piu "carico" tieni conto che il mio mono neurone e' ormai
alla frutta ......
i ristoranti a cui ti riferisci sono all' esterno del villaggio ? (quelli citati dal catalogo) e per la prenotazione basta passare di li e lasciare il nome ?
o cosa bisogna fare ?
nei ristoranti c'e'l'aria condizionata a palla ?
ok ! ok! non scoccio piu' promesso ...
per farmi perdonare faro un bagno anche per te e poi ti racconto come e' andato il viaggio
un mega saluto........... ale
Gofoip:
Ciao, scusa per il ritardo.........
i ristoranti a cui ti riferisci sono all' esterno del villaggio ? (quelli citati dal catalogo) e per la prenotazione basta passare di li e lasciare il nome ?
o cosa bisogna fare ?
3 ristoranti sono appena fuori gli altri all'interno del villaggio.
nei ristoranti c'e'l'aria condizionata a palla ?
aria condizionata o puoi sistemarti all'aperto come preferisci ti consiglio di avvicinarti ai tavoli per tempo ore 12.20
ok ! ok! non scoccio piu' promesso ...
per farmi perdonare faro un bagno anche per te e poi ti racconto come e' andato il viaggio
un mega saluto........... ale[/quote]
Ciao........
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version