www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: APPENA TORNATO DAL TOUR DELLA TUNISIA + RYM BEACH DJERBA  (Read 4423 times)

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27

ciao a tutti gli amici, sono appena tornato!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto è andato bene (tranne 6 ore di attesa - al ritorno- all'aeroporto di djerba senza alcuna spiegazione )
Preparerò presto un resoconto della vacanza...se intanto qualcuno vuole sapere qualcosa.......

ancora benritrovati!!!!!!!!!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
APPENA TORNATO DAL TOUR DELLA TUNISIA + RYM BEACH DJERBA
« Reply #1 on: 30 August 2006, 16:44:16 »

:P Ciao com'è andata .? ti sei trovato/a bene poi al rym beach? e gli animatori? mi racconti un pò chi c'era? il capo animatore è sempre quello piccoletto? aspe tto tue notizie. noi partiamo domenica per sousse finalmente tocca pure a noi
Logged

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
APPENA TORNATO DAL TOUR DELLA TUNISIA + RYM BEACH DJERBA
« Reply #2 on: 31 August 2006, 09:27:23 »

Quote from: "odissea5"
:P Ciao com'è andata .? ti sei trovato/a bene poi al rym beach? e gli animatori? mi racconti un pò chi c'era? il capo animatore è sempre quello piccoletto? aspe tto tue notizie. noi partiamo domenica per sousse finalmente tocca pure a noi


si al villaggio tutto è andato bene (anche se quello che mi è rimasto + dentro è stato il tour.......bellissimo!!!!!!!!)

onestamente per quanto riguarda l'animazione mi aspettavo meglio....un po' deludente ..... tranne il mitico PUCCI..........uno spasso!!!!!

per il resto il cibo + che ottimo, il mare - per mia fortuna - bellissimo tranne il primo giorno ( fortuna xchè mi hanno riferito che la settimana prima , tutti i giorni era pieno di alghe)!!!

la camera, pur nella sua essenzialità, carina e soprattutta abbastanza pulita!

certo ho visto dei villaggi migliori, ma per essere un tre stelle, è piu' che soddisfacente!!!

CIAO!!!!!!!! :D
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
APPENA TORNATO DAL TOUR DELLA TUNISIA + RYM BEACH DJERBA
« Reply #3 on: 31 August 2006, 13:37:54 »

ciao FRATUNISINI vedo che ti sei trovata/o bene, PUCCI è simpaticissimo vero? mio figlio si era molto affezzionato a lui perchè spesso si occupava anche dell'animazione dei bambini. bella vero l'escurzione al sud? indimenticabile posti stupendi. domenica tocca a noi paritre finalmente. ciaoooo
Logged

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
!!!
« Reply #4 on: 31 August 2006, 15:43:10 »

Quote from: "odissea5"
ciao FRATUNISINI vedo che ti sei trovata/o bene, PUCCI è simpaticissimo vero? mio figlio si era molto affezzionato a lui perchè spesso si occupava anche dell'animazione dei bambini. bella vero l'escurzione al sud? indimenticabile posti stupendi. domenica tocca a noi paritre finalmente. ciaoooo


ciao si è vero mi sono trovatO molto bene........
cmq non ho fatto l'escursione al sud..... prima della settimana di mare a djerba, ho fatto una settimana di tour organizzato della tunisia, partendo da djerba, toccando il sud , l'ovest, arrivando fin su al nord, scendendo lungo la costa e ritornando a djerba.................un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged