I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Quanti soldi posso portare?

<< < (2/2)

albatros666:

--- Quote from: "tatanka" ---mi sapreste dire quanti soldi posso portare in contanti in Tunisia senza doverli dichiarare? C'è poi la possibilità di ritirare soldi con il bancomat? Grazie.
--- End quote ---
ciao scusa volevo farti una domanda ma per caso sei toscano?

Stefania:
Con il bancomat valido all'estero (lo sono quasi tutti, ma chiedi alla tua banca) puoi prelevare le medesime somme per cui è abilitato in Italia.
Oltre che nei centri abitati trovi spesso bancomat negli alberghi. Certo per la  carta di credito  i punti di prelievo sono più diffusi. Io in genere uso la crta di credito solo quando ho fretta e non ci sono bancomat nelle vicinanze o se ho raggiunto il tetto di prelievo del bancomat stesso.
Non c'è controllo sugli euro alla dogana, veramente neanche sui dinari (anche se dicono non siano esportabili); ne ho riportati ancora in Italia e a Roma all'aereoporto sono riuscita ad acquistarne ai banchi di cambio.

tatanka:
Grazie a tutti ma forse mi sono dimenticato di specificare che farò un tour nel sud della tunisia con 4x4. Voi che dite  avrò la possibilità di prelevare con il bancomat visto che non ho la carta di credito? Voi che dite che cifra mi devo portare in contanti?

x albatros

no non sono toscano sono napoletano e lavoro a Palermo. Perchè quella domanda?

albatros666:
scusami :lol:  :oops:  mi sembravi un altra persona...avete lo stesso login

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version