I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Quanti soldi posso portare?

(1/2) > >>

tatanka:
mi sapreste dire quanti soldi posso portare in contanti in Tunisia senza doverli dichiarare? C'è poi la possibilità di ritirare soldi con il bancomat? Grazie.

Bia:
Non credo ci sia un limite per i soldi in entrata... io ne ho portato 450 e li ho spesi tutti (ma questa è un'altra storia  :lol: ), il limite è per i dinari in uscita che in ogni caso non ti servirebbero visto che in Italia non te li cambiano. I Bancomat credo ci siano ma hanno dei LIMITI... un mio amico ha potuto prelevare massimo 12 euro al giorno!!!

isidora:
alla faccia!

se sei in all inclusive di spese extra per cibo e bevande non ce ne sono...quindi potresti informarti sui costi delle escursioni che vorresti fare e portarti via tipo altri 100 euro... il bancomat lo usi se finisci tutto...

i soldi ti conviene cambiarli poco per volta... un mio consiglio è portare banconote e monete di euro di piccolo taglio...

okkio a qnd decidi di comprare ad esempio sigarette in euro anziche dinari...spesso i prezzi zono diversi

albatros666:

--- Quote from: "tatanka" ---mi sapreste dire quanti soldi posso portare in contanti in Tunisia senza doverli dichiarare? C'è poi la possibilità di ritirare soldi con il bancomat? Grazie.
--- End quote ---
ciao noi siamo tornati domenica dal domina sultan beach, per quanto riguarda i soldi noi dopo aver finito i nostri(200 euro a testa) ne abbiamo prelevati altri 50 in una banca di hammamet ma ti consigliamo di prenderli in euro(se è possibile) con 50 euro euro ci hanno dato 80 dinari, invece all albergo al cambio ce ne davano 82 di dinari. e comunque se vuoi farti le escursioni 200 euro non ti bastano,quella nel deserto costa 120 euro bevande escluse. ma ne vale la pena,come tunisi,cartagine ecc ciao e buon divertimento.

perla76:
Con i bancomat all'estero non puoi ritirare... puoi usare la carta di credito con cui puoi ritirare dinari ... ce ne sono ad ogni angolo spesso angolo, spesso anche in hotel

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version