I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

partenza imminente per djerba....tanta paura!

<< < (2/5) > >>

roberta:
Ahhhahhh! Ecco svelato qualche mistero!!!!
Cei sempre di più la mia super-baklewa preferita! :P
ro

MORO:
Stai tranquilla lihu, io circa un mese fa ho girato la TUNISIA in lungo e in largo, e ti posso assicurare che della situazione internazionale non ne senti neanche l'odore....LORO SONO TRANQUILLI......Buona animazione, e mi raccomando fai apprezzare questa fantastica nazione a tutti i tuoi turisti CIAO.

baklewa:
Moro guarda che stiamo ancora aspettando il tuo racconto sul tuo tour in Tunisia  :D

curiossa baklewa

:
... per l'amica lihu... non credevi mica di fare l'animatrice  a Pinarella?
Djerba è un'ottima meta per iniziare una collaborazione nel settore... come mi sembra sia il tuo caso.
Il Riu Mehari è un hotel internazionale, tre stelle, molto frequentato dai turisti italiani... da qui la necessità di personale di lingua nostrana...
La catena Riu è famosa per la qualità dei suoi servizi.
Considerato che per te si tratta di un lavoro... inutile approfondire le caratteristiche ed i servizi... ricorda xrò che la tua è un attività privilegiata per il contatto con le persone, il poter vivere in paesi diversi, e trascorrere qualche momento di relax al mare con un minimo di stipendio.
Parti tranquilla, divertiti e, se sei realmente interessata a fare strada nel settore, impegnati a far trascorrere una vacanza divertente e serena ai clienti che incontrerai.
Buon viaggio

baklewa:
vedi lihu che siam tutti positivi, quindi parti tranquilla stellina ................. l'unico neo il relax da metà luglio in poi te lo scordi .............. se non intorno alle 4 el mattino, ma la sveglia è all'alba per far colazione con il sciur brambilla  :mrgreen:

buona esperienza
baklewa

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version