I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

partenza imminente per djerba....tanta paura!

<< < (5/5)

VALE:
Anche a me è piaciuta molto CHE SI - CHE NO.
Io ci sono stata l'anno scorso, come Lia, ma vedo che non è cambiato molto come ambiente..... quanta nostalgia quando ci ripenso....

manu78:
anch'io ci sono stata quest'anno!!! sonia anche tu hai conosciuto il mitico Bouba "bocce bocce"? e beschir...il dongiovanni maestro di acquagym? e il gigante buono mustafa il ragazzo del bazar?
e hafed il ragazzo "tutto di bainco vestito"che proponeva il pacchetto messaggi + hammam?
quanti ricordi! quanti amici! e chissà...magari con qualcuno anche qualcosa in più!
se ti va scrivimi!

sonia 77:
si....li ho conosciuti tutti!!!!
mi sono trovata benissimo in quell'albergo!!! Sono tutti simpatici...

quando ci sei andata?  io sono stata solo una settimana e il tempo è volato!
Tante amicizie si, ma niente di più... però sono riuscita a fare la foto al maestro di acquagym....  :lol:

nostalgia tanta nostalgia!!!
tutti i giorni mi collego al sito per rivedere i bei posti (anche se non c'è molto)!!!

manu78:
ciao sonia! io ci sono stata dal 18/07 al 01/08 e speravo di tornarci l'ultima di settembre...ma nn riesco...però il prima possibile ci torno!
sei ancora in contatto con qualcuno là? dai se ti va scrivimi! la mia mail è laska78@virgilio.it
così mi racconti le ultime novità del villaggio...io ci ho lascito un pezzetto di cuore...qualcuno nel villaggio mi ha colpita e affondata!
vedremo...se son rose fioriranno!
aspetto la tua mail...se ti va!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version