I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

dai un voto all'albergo

<< < (2/10) > >>

albatros666:

--- Quote from: "fede" ---domina sultan beach-HAMMAMET:LUGLIO 2006

struttura 8
camere   8
pulizia    9
cibo e bevande 7
disponobilita' personale 9
animazione 11

commento:io sono tornata domenica dal domina sultan beach eravamo io ed il mio fidanzato,ci siamo divertityi molto e credo che se dovessi tornare in tunisia tornerei in questo albergo. la posizione dell hotel è fantastica noi avevamo una camera(bellissima e pulitissima) con la terrazza che si affacciava sul mare,abbiamo stretto amicizia e scambiato numeri di telefono con tutti (animatori compresi), x quanto riguarda il cibo non possiamo lamentarci, magari non trovi la pasta perfetta ma per il resto era tutto ottimo(provate a mangiare a malta e poi mi direte) non ci siamo sentiti male di stomaco e il persona le era molto disponibile. l'unico rammarico è quello di non aver potuto salutare Dalì il ragazzo dei narghilè  :cry:
--- End quote ---
.naturalmente ci sono state delle lamentele da parte di alcuni clienti,ma abbiamo capito che erano di quelli che ti cercano il pelo nell'uovo, noi vi consigliamo di andare in questo albergo,giovane e divertente,ci mancano tutti molto. UN CARO SALUTO A TUTTO LO STAFF DEL DOMINA DA ZAMBROTTAQ E ZAMBRATOTTA. se volete consigli fate pure,la tunisia è tutta da scoprire.

delfino:
...HOTEL EL BORJ   -  MADHIA

STRUTTURA    8
CAMERE          7
PULIZIA          7
CIBO E BEVANDE  8
DISPONIBILITà PERSONALE 8
ANIMAZIONE                        10

in generale direi che sono stata molto bene...

wdjerba:
VILLAGGIO COLUMBUS WORLD PALMA DJERBA:
STRUTTURA: 8
CAMERE:7
PULIZIA:7.5
CIBO E BEVANDE:6.5
DISPONIBILITA' PERSONALE:8
ANIMAZIONE:10+++++

COMMENTO:villaggio 3 stelle x una vacanza all'isegna del divertimento grazie a un'animazione fantastica!x chi cerca qualcosa di lusso allora nn è il villaggio giusto.

io sono andata insieme a una mia amica a fine maggio e mi sono trovata troppo bene!!

Elilu:
Hotel Iberostar Averroes Hammamet Yasmine: GIUGNO 2006

STRUTTURA: 9
CAMERA: 9
PULIZIA: 9
CIBO E BEVANDE: 8
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9
ANIMAZIONE:9

Commento: il solo di tutto il lungomare ad avere l'accesso diretto alla spiaggia, piscina bellissima e personale che parla tutte le lingue. E' un Hotel della catena spagnola, ci sono persone di tutte le nazionalità, specialmente portoghesi, spagnoli,italiani,tedeschi, francesi e inglesi.
I nostri amici sardi erano alla loro prima vacanza e si sono trovati benissimo. Noi viaggiamo spesso e in tutte le parti delmondo  e il giudizio complessivo è un bel 9.

marysol:

--- Quote from: "delfino" ---...HOTEL EL BORJ   -  MADHIA

STRUTTURA    8
CAMERE          7
PULIZIA          7
CIBO E BEVANDE  8
DISPONIBILITà PERSONALE 8
ANIMAZIONE                        10

in generale direi che sono stata molto bene...
--- End quote ---

E' bello leggere questa cosa....sarò li la seconda settimana di settembre....spero di trovarmi altrettanto bene, non mi interessa molto dell'animazione vado proprio per fare una settimana di solo puro relax quindo mi interesserebbe più che altro sapere che le camere sono belle e pulite e si mangia quanto meno discretamente ma cosa molto importante che ci sia un buon clima...ci vado apposta!!!!! se hai altre informazioni fammi sapere grazie molte
Marysol  :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version