I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
dai un voto all'albergo
simengha:
voto generale:9 (non ho messo 10 perchè non ho molte possibilità per fare paragoni)
camere: molto spartane e simpatiche 8
pulizia: niente da ridire 8
piscina:piccola e ben pulita e ben tenuta 9
cibo: un po' ripetitivo ma ben cucinato 8
posizione:a 10mt dal mare - vicino al casinò 8
disponibilità del personale: sempre pronto ad aiutarti e tutti ti danno la battuta (ho fatto amicizia anche con il giardiniere) 8
animazione: dopo i primi giorni, come fratelli 9
spiaggia:a parte le alghe a riva non c'è male 7
commento: io sono una persona che sa adattarsi molto bene alle varie situazioni, ma cmq sia ve lo consiglio.
ciao simengha
DevilAngel:
--- Quote from: "simengha" ---voto generale:9 (non ho messo 10 perchè non ho molte possibilità per fare paragoni)
camere: molto spartane e simpatiche 8
pulizia: niente da ridire 8
piscina:piccola e ben pulita e ben tenuta 9
cibo: un po' ripetitivo ma ben cucinato 8
posizione:a 10mt dal mare - vicino al casinò 8
disponibilità del personale: sempre pronto ad aiutarti e tutti ti danno la battuta (ho fatto amicizia anche con il giardiniere) 8
animazione: dopo i primi giorni, come fratelli 9
spiaggia:a parte le alghe a riva non c'è male 7
commento: io sono una persona che sa adattarsi molto bene alle varie situazioni, ma cmq sia ve lo consiglio.
ciao simengha
--- End quote ---
:roll: :roll: ...mi sa che manca il nome della struttura...sai, aiuterebbe! :P
simengha:
ciao devilAngel. il nome l'ho messo nell'oggetto. e il Telemaque a jerba!
ciao
manu79:
VERA CLUB PALAIS DES ILES, DJERBA: OTTOBRE 2006
STRUTTURA: 9
CAMERA: 8,5
PULIZIA: 8,5
CIBO E BEVANDE: 9
DISPONIBILITA' PERSONALE: 8,5
ANIMAZIONE:10
Commento: Un bell'albergo, posizione sulla spiaggia non diretta ma comoda, spiaggia molto pulita.Penso ideale anche per le famiglie con bambini piccoli!
ciao manu79
trucy:
HOTEL TEJ MARHABA SOUSSE
STRUTTURA:9
CAMERA:8
PULIZIA:9
CIBO E BEVANDE:8
DISPONIBILITA' PERSONALE:8
ANIMAZIONE:6/7
E'un hotel molto accogliente e molto bello, pensate che per il mio compleanno mi hanno inviato frutta fresca in camera, l'hotel ha una buona posizione vicino al mare anche se si deve attraversare una strada e con vicino tutti i negozi di cui puoi avere bisogno, tabacchi, market, farmacia, e negozi molto carini all'interno dell'hotel, spiaggia dell'albergo, possibilità di diversi divertimenti.
Io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene, anche in tunisia in generale ;).
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version