I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
dai un voto all'albergo
maresa:
OCCIDENTAL GRAN MONASTIR (EX-FESTIVAL!!!)
STRUTTURA 9
CAMERA 9
PULIZIA 7
CIBO E BEVANDE 6
DISP. PERSONALE 8
ANIMAZIONE 9
NEGOZI 8
Nel complesso un'ottima struttura. Purtroppo non l'ho potuta godere in tutto il suo splendore in quanto sono spesso stata fuori. Comunque, per quel poco che ho vissuto il villaggio, posso affermare che le camere venivano fatte quotidianamente (la mia!!!!!!) dove trovavo sempre fiori freschi sul letto e mazzolini profumatissimi di gelsomino nei vasi. Perchè solo la mia? Ho potuto constatare che quelle delle mie amiche non venivano pulite tutti i giorni e la biancheria non veniva cambiata, al contrario di me. Sarà stato il fatto che appena arrivata ho dato cospicue mance alle cameriere dei piani? :wink: :wink:
Per quanto riguarda il cibo, un pò ripetitivo!!!!!! Però non sono molto affidabile in quanto ho spesso cenato fuori.....
L'animazione mi è sembrata ottima, ragazzi disponibili e molto simpatici.
I negozi molto particolari e raffinati.
Tirando le somme ve lo consiglio......Però andate un po' di più a mangiare fuori....
maresa:
Scusate ragazzi dimenticavo... Sempre per quanto riguarda l'OCCIDENTAL GRAN MONASTIR, OTTIMA era la struttura ed i servizi dell'Hammamm. Ho fatto dei MASSAGGI!!!!!!!C :lol: :lol: CHE RILASSATEZZA!!!!!! E che magica atmosfera!!!!!!! Bellissimi i mosaici che tapezzavano le pareti.
Fra'80:
Columbus carribean world palma djerba
STRUTTURA 5,5
CAMERA 4,5
PULIZIA 6
CIBO E BEVANDE 6,5-7
DISP. PERSONALE 6,5-7
ANIMAZIONE 9+
NEGOZI 7
marysol:
Villaggio EL BORJ - Mahdia -
STRUTTURA 8
CAMERA 6,5
PULIZIA 6 - 7
CIBO E BEVANDE 8++
DISP. PERSONALE 8
ANIMAZIONE 8++
NEGOZI 6 1/2
MARE 8
SPIAGGIA (E PULIZIA SPIAGGIA) 8
Buona struttura ottimo rapporto qualità prezzo, camere essenziali, tutte dotate di balconcino terrazzo privato, molto tenuto soprattutto nelle parti comuni formula AI bevande a volontà cibo buono (cuoco italiano) ottimi i dolci buona la pasta (e all'estero è un punto a favore del villaggio!!!) personale cortese e disponibile assistenza eden buona aimazione continua e bravi i ragazzi, spettacoli sempre diversi.... mare e spiaggia davvero ok
Insomma senza voler pretendere il lusso sfrenato è una struttura davvero molto valida!!!!v :D
P.s. merita davvero :P
DevilAngel:
Dunque:
:D HOTEL KARTHAGO DJERBA
Voto generale: 8,5
Camere: 7
Pulizia: 6,5
Piscina: 9
Cibo: 6,5
Posizione: 9
Disponibilità del personale: 9
Animazione: 10