I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
dai un voto all'albergo
bimba91:
hotel el borj mahdia
STRUTTURA:9
CAMERA:8.5
PULIZIA:9
CIBO E BEVANDE:9
DISPOSIZIONE XSONALE:9-
ANIMAZIONE:10
le camere sn poko illuminate e c vorrebbero un po d cassetti....xo ve lo consiglio a tt...baci
Anonymous:
Melia Djerba Menzel: giugno 06
STRUTTURA: 6
CAMERA: 3
PULIZIA: 1
CIBO E BEVANDE: 4
DISPONIBILITA' PERSONALE: 1
ANIMAZIONE:5
annamaria:
sono tornata da 10 giorni dal carribean world a madhia... struttura ristrutturata ma molto pulita e accogliente con una vista stupenda dalle terrazze dove si pranzava, mangiare buono, c'era un'ampia scelta tra primi secondi e verdure, menu alla griglia, gelato, frutta e dolci a volonta' la pasta dicevano essere discreta, io non l'ho mai presa perche' c'era talmente tanta roba da non sentirne la mancanza...all inclusive nel vero senso della parola, ad ogni ora c'era da mangiare e bere nei vari bar dislocati....e poi un mare FANTASTICO....sabbia bianca.... piscina enorme e molto bella e pulita, personale educato e molto veloce...io non ho avuto nessun problema, alcuni lamentavano a volte la lentezza nel rifare le camere, ma se si pensa alla bellezza del luogo, del dolce fare nulla queste sono piccolezze....e' una delle rare volte in vita mia che ho nostalgia del BLU....avevo sempre questo colore negli occhi, sempre il sole caldo e un'aria che nonostante i 40 gradi non ti permetteva di sudare....e poi i colori...gli odori....MI MANCANOOOOOOOOOOO............credo proprio di tornare il prossimo anno.. ps. e che dire dei ragazzi tunisini??? non avrei mai creduto fossero tanto belli... alti mori e occhi verdi... unico neo...il marito con me :lol:
lunezia00:
HOTEL YASMINE BEACH HAMMAMET
Ci sono stata dal 21 al 28 agosto :
la struttura molto bella, le camere anche, l unico handicap era che davano asciugamani in numero limitato e passavano a toglierli e li rimettevano alla sera..insomma fare la doccia alle 12 significava nn asciugarsi... cucina veramente ottima e vastissima ...la pulizia non era il massimo, ma poteva andare...la disponibilità del personale , era in funzione delle mance, ma io essendo andata con un amica, ho notato che due donne sono avvantaggiate, bastano i sorrisi e tutto ti viene elargito senza chiedere ( non fatevi abbindolare da animatori e camerieri: parlando con uno di loro con cui ho stretto amicizia, mi ha detto che il conquistare le turiste è il loro secondo lavoro ) cmq nel complesso ottima anche questo. Non è certamente però un luogo dove divertirsi perchè è molto frequentato da famiglie, poche compagnie di giovani, forse per questo l animazione non era travolgente, anche se i ragazzi della Columbus che c erano erano a dir poco fantastici, veramente bravi nel loro lavoro, ma la clientela non era il massimo per animare..sicchè....
Nell complesso quindi giudizio buono..io ci tornerò
maipiumeliamenzel:
Melia Djerba Menzel: giugno 06
STRUTTURA: 6
CAMERA: 3
PULIZIA: 1
CIBO E BEVANDE: 4
DISPONIBILITA' PERSONALE: 1
ANIMAZIONE:5
Ho descritto tutto sul sito:
http://xoomer.alice.it/maipiumeliamenzel/index.htm
Navigation