I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
dai un voto all'albergo
Pr3d@ToR:
hotel le Sultan agosto 2006
Struttura 9,5
camere 9
pulizia 10
cibo 7
disponibilità personale 9,5
animazione 6
spiaggia 9
tour operator (il tuareg) 9
commento finale:hotel splendido,posizione ottima ve lo consiglio vivamente!
principessa:
HOTEL HAMMAMET SERAIL
quoto qnto già detto da Camillo..superfluo ripetere
EVITATELO!!E non dico altro..e mi sono lasciata influenzare da quelli ke qui su qto forum ne hanno parlato bene..si vede ke sono abituati a stare nelle topaie!!
Personale maleducato e ti prende pure x i fondelli..forse conviene x ki viaggia con il turchese dato ke a quel tour operator riservano le camere migliori + grandi e rinnovate tutto il resto è m****e non è una cosa ke ho inventato io ho conosciuto l'assistente del turchese ke mi ha esprrssamente detto qste cose
alain781:
AZIZA THALASSO GOLF di HAMMAMET
CAMERA: 8
PULIZIA: 7
CIBO E BEVANDE: 8
DISPONIBILITA' PERSONALE: 8
ANIMAZIONE: 3
NEGOZI: 3
E' una buonissima struttura situata sul mare, dove si mangia bene con grande varietà ed un buon assortimento settimanale di cibi. Consigliatissimo per coppie e famiglie. Da evitare per gruppi di amici in cerca di divertimento.
rebecca:
MELIA EL MOURADI - GAMMARTH (TUNISI)
STRIUTTURA: 10
CAMERA: 9
PULIZIA: 9
CIBO E BEVANDE: 6
DISPINIBILITA' PERSONALE: 10
ANIMAZIONE: 0
NEGOZI: 3
Ottima struttura rispetta le 5 stelle, il giudizio disponibilità del personale è molto soggettiva, ma la mia esperienza è stata ottima. L'albergo è ottimo a chi vuole trascorrere delle vacanze in pieno relax e non cerca animazione. Ottima la sua posizione per le escursioni nel nord della Tunisia.
fede:
--- Quote from: "principessa" ---HOTEL HAMMAMET SERAIL
quoto qnto già detto da Camillo..superfluo ripetere
EVITATELO!!E non dico altro..e mi sono lasciata influenzare da quelli ke qui su qto forum ne hanno parlato bene..si vede ke sono abituati a stare nelle topaie!!
Personale maleducato e ti prende pure x i fondelli..forse conviene x ki viaggia con il turchese dato ke a quel tour operator riservano le camere migliori + grandi e rinnovate tutto il resto è m****e non è una cosa ke ho inventato io ho conosciuto l'assistente del turchese ke mi ha esprrssamente detto qste cose
--- End quote ---
ma purtroppo in questo forum non puoi parlare male che cercano di farti stancare in modo da non scrivere piu' per questo motivo trovi la maggior parte di persone che ne parlano bene,io ne ho parlato male del mio e ci sono persone che non si danno pace vorrebbero farmi cambiare idea
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version