HOTEL YASMINE BEACH HAMMAMET
Ci sono stata dal 21 al 28 agosto :
la struttura molto bella, le camere anche, l unico handicap era che davano asciugamani in numero limitato e passavano a toglierli e li rimettevano alla sera..insomma fare la doccia alle 12 significava nn asciugarsi... cucina veramente ottima e vastissima ...la pulizia non era il massimo, ma poteva andare...la disponibilità del personale , era in funzione delle mance, ma io essendo andata con un amica, ho notato che due donne sono avvantaggiate, bastano i sorrisi e tutto ti viene elargito senza chiedere ( non fatevi abbindolare da animatori e camerieri: parlando con uno di loro con cui ho stretto amicizia, mi ha detto che il conquistare le turiste è il loro secondo lavoro ) cmq nel complesso ottima anche questo. Non è certamente però un luogo dove divertirsi perchè è molto frequentato da famiglie, poche compagnie di giovani, forse per questo l animazione non era travolgente, anche se i ragazzi della Columbus che c erano erano a dir poco fantastici, veramente bravi nel loro lavoro, ma la clientela non era il massimo per animare..sicchè....
Nell complesso quindi giudizio buono..io ci tornerò