I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

dai un voto all'albergo

(1/10) > >>

giovagabondo:
molti di noi si chiedono: ""come sarà l'albergo o il villaggio che ho scelto o che il l'agenzia mi ha proposto"???? Sui forum si legge di tutto, e non sempre chi parte è convinto di aver fatto una buona scelta.
Allora amici di Tunisia.it, perchè non diamo noi - direttamente - i voti al ritorno da un viaggio????? Un giudizio obiettivo sarà di aiuto sicuramente a molti per la miglior riuscita della loro aspirata vancanza nella bellissima Tunisia.
Propongo pertanto di considerare i seguenti parametri, con voti da 1 a 10:
STRUTTURA- posizione e servizi offerti:
CAMERA:
PULIZIA:
CIBO E BEVANDE:
DISPONIBILITA' PERSONALE:
ANIMAZIONE:
Senza tralasciare un breve commento personale
Avanti... partecipate numerosi.
Buon voto a tutti.... Giovagabondo.

Inizio io:
HOTEL MEHARI di HAMMAMET:  giugno 06
STRUTTURA: 9
CAMERA: 8,5
PULIZIA: 8
CIBO E BEVANDE: 8
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9
ANIMAZIONE:9

Commento: Andate tranquilli, magnifico albergo e ottimo servizio, sia per giovani che per famiglie.-

HOTEL EL MENZAH DI HAMMAMET: maggio 06
STRUTTURA 7
CAMERA: 6
PULIZIA: 4,5
CIBO E BEVANDE: 5
DISPONIBILITA' PERSONALE: 3
ANIMAZIONE: 2

Commento: Evitatelo.

COLUMBUS CLUB PALMA DJERBA: aprile 05
STRUTTURA: 7,5
CAMERE: 6
PULIZIA: 6,5
CIBO E BEVANDE: 6,5
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9
ANIMAZIONE: 10

Commento: Buon villaggio adatto a giovani e famiglie. Ottima animazione. Non sbagliate se vi adattate ad una vacanza informale. Se volete il lusso o gli agi di un hotel scegliete altro.

lunezia00:
..promesso : parto il 21 e appena torno eseguo una relazione dettagliata  ..........

fede:
domina sultan beach-HAMMAMET:LUGLIO 2006

struttura 5
camere   8
pulizia    5
cibo e bevande 6
disponobilita' personale 8
animazione 7

commento:ho rivisto il filmato :o  del viaggio e non ricordavo parecchie cose per questo ho cambiato i miei voti,le camere erano belle pero' peccavano un po' di pulizia :?  e il mio bagno si allagava tenendo il rubinetto aperto per piu' di8min! :(  oltre al mio bagno altre due signore si sono lamentate per la stessa cosa che e' successa a me!le porte sono molto molto vecchie e meno male che era stato ristrutturato nel 2002  :shock: ma io non credo proprio, non ci sono neanche misure di sicurezza e se succedeva un incendio eravamo fritti! :lol:  evitatelo,se volete posso darvi molte altre informazione che vi facciano capire xche' peccavano in pulizia ecc.....basta che mi scrivete,se vi scrivo io non mi bastano le pagine :lol: per quanto riguarda il cibo dipende anche da come si e' abituati a mangiare,il mio parere e' che cucinano male xro' si puo' mangiare basta dimenticare per una settimana quello che mangiavi a casa,non sono bravi nelle dosi anche la cosa apparentemente piu' semplice come il sale :? infine per il personale sia i camerieri che i ragazzi del bar erano gentilissimi con me e ripeto con me non voglio mettere in dubbio le parole delle altre persone,cmq ragazzi BUON VIAGGIO :!: CIAOOOOOOO :D  :D  :D  :D  :D

angi:
hammamet serail paradise friends LUGLIO 2006

struttura: 9

camere: 9.5

pulizia: 9

cibo e bevande: 9

disponibilità personale: 10

animazione: 10++

commento: mi sn trovata molto bene!! TRANQUILLI!

stelui:
HOTEL EL MOURADI MENZAH DI HAMMAMET YASMINE: LUGLIO 2006

STRUTTURA 7

CAMERA: 7

PULIZIA: 7

CIBO E BEVANDE: 5

DISPONIBILITA' PERSONALE: 6

ANIMAZIONE: 4

POSIZIONE: 10 (a pochi mt dalla Medina)

Adatto per famiglie

Navigation

[0] Message Index