www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Sono tornata ieri dal Vincci Lella Baya di Hammamet  (Read 3836 times)

Eve

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Sono tornata ieri dal Vincci Lella Baya di Hammamet
« on: 02 August 2006, 00:52:20 »

è la terza volta che torno in Tunisia e questa volta nn mi sono trovata molto bene.L'hotel lella baya è situato nella zona Yasmine di Hammamet,una zona molto turistica e troppo commerciale.il lella baya è uno degli hotel più belli di hammamet,ma il personale non è molto organizzato,poi non sanno parlare Italiano!Sono rimasta delusa!il mare bruttissimo!tutto carissimo!insomma volevamo regalarci una vacanza da vip in un bel albergo e alla fine siamo morti di noia,niente musica niente animazione solo coppie arabe in viaggio di nozze,con le sposine tutte con il velo in spiaggia che guardavano di storto il mio bikini(non erano neanche tunisine ma dellaLiibia)!Meglio un tre stelle in hammamet centro che un 5 stelle a yasmine!La prossima volta credo che tornerò al Venus dove mi sono trovata benissimo.
Logged

giovagabondo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Sono tornata ieri dal Vincci Lella Baya di Hammamet
« Reply #1 on: 02 August 2006, 18:33:09 »

Anche io quest'estate sono rimasto impressionato dalla bellezza dell'hotel. Allora ho chiesto informazioni a più persone del luogo, e molti mi hanno detto ciò che hai anticipato tu, ovvero che la clientela, per la maggior parte, è di origine libica e che obiettivamente l'hotel era più "bello che buono"...
Logged

vik76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
ciao
« Reply #2 on: 02 August 2006, 23:18:02 »

posso consigliarti il domina sultan beach di hammamet animazione fantastica parlano tutti italiano, e ti fanno divertiree un mondo , il il prossimo anno ci torno di sicuroooooo, che nostalgiaaaaaaaaaa.
Logged