I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

escursione nel deserto

(1/1)

fede:
ragazzi vi dico che non ho potuto fare la gita nel deserto per colpa delle informazioni sbagliate che mi hanno dato in agenzia ma voi dovete farla,mi avevano detto che c'erano 10ore di pullman invece sono all'incirca 4-5,che costava 120.00euro invece costa 88.00euro,che si dormiva per forza in tenda invece c'e' la possibilita' di alloggiare in un hotel nelle vicinanze,poi ancora che si poteva prendere l'aereo per arrivarci invece non e' vero puoi andarci in pullman oppure in jeep,io ho fatto una cammellata in campagna e mi sono divertita immagginatevi nel deserto,spero di esservi stata utile e quando volete sapere qualcosa chiedete a piu' persone vi ho dimostrato che anche in agenzia possono sbagliare anche se non dovrebbero ciao NON PERDETELA :!:

dani'80:
Neanche io, come te, ho fatto l'escursione nel deserto, semplicemente per mancanza di tempo. Non sai che rimpianto ho! :cry: . Cmq penso che l'anno prossimo ci ritornerò, insieme allo stesso gruppo con cui sono partita quest'anno, solo per vivere questa magica esperienza  :P .
Baci  :wink:

simengha:
ciao fede, ciao dani80'.
mi spiace molto che non siate riuscite a fare la gita nel deserto. :cry:
io quest'anno sono stata in Tunisia x la prima volta: MAGICA!!!!!!!!
ho fatto il tour nel deserto di 2 giorni.
deserto roccioso, deserto sabbioso.  persone fantastiche e cordiali. dromedariata al tramonto. balli berberi sotto le tende dell'accampamento. serata con il naso in su a guardare le meravigliose stelle(in buona compagnia... :oops: ) . notte all'accampamento berbero. alzata mattutina  a vedere l'alba.
un'esperienza incredibile, fantastica. :P  :P  :P
qualcosa mi ha preso dentro. ogni volta che chiudo gli occhi mi vedo su quella jeep e mentre mi guardo intorno, vedendo solo deserto, sento un vuoto allo stomaco. Poi la sera all'accampamento; quelle stelle...quelle stelle che mi riempiono il cuore.
Quell'alba meravilgiosa ke sa rimescolarti tutta l'anima mentre guardi la palla del sole rosso fuoco che sale velocemente dall'orizzonte.
La musica che ormai fa da cornice ad ogni mio giorno (se non la ascolto la canticchio da sola).
mi è rimasto qualcosa dentro che ancora oggi, dopo più di un mese e mezzo che sono tornata, non riesco a spiegare.
spesso mi dico "ora prendo il dromedario e vado nel deserto".
Quando lo dico, con il cuore ci vado veramente nel deserto.
So che un pezzo del mio cuore è rimasto là e non tornerà più indietro (e fa bene), e so che se tornerò in quei posti, e lo spero proprio,  quel pezzo di cuore lo potrò veder passare sul dorso di un dromedario mentre cammina lento verso il sole al tramonto. Io mi limiterò a salutarlo ma non lo obbligherò a tornare a casa con me, non sarebbe giusto.
un pezzo del mio cuore ha trovato il suo posto! :P

spero potrete presto godere di questa esperienza.
il deserto non lo si può spiegare, per capirlo bisogna viverlo!!! :wink:

un abbraccio

simengha:
cmq è veramente assurdo che un'agenzia "organizzi" le cose in quel modo. :?
o più che altro che non sia a conoscenza delle varie possibilità. mi spiace proprio.
baci

fede:

--- Quote from: "simengha" ---cmq è veramente assurdo che un'agenzia "organizzi" le cose in quel modo. :?
o più che altro che non sia a conoscenza delle varie possibilità. mi spiace proprio.
baci
--- End quote ---



e si..... ti puoi immagginare come sono tornata :x cmq vedro' di andarci il prossimo anno pero' vorrei andare in egitto cosi' mentre mi vedo anche le piramidi :D ciao

Navigation

[0] Message Index

Go to full version