www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Gammarth Henry Morgan Club Hotel  (Read 5941 times)

Anonymous

  • Guest
Gammarth Henry Morgan Club Hotel
« on: 14 March 2006, 23:56:51 »

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, scrivo perchè vorrei qualche consiglio in merito all'hotel Henry Morgna Hotel Club 18-38 a Gammarth in quanto vorremmo andare in compagnia ad agosto proprio lì, se qualcuno di voi c'è già stato o conosce come è sia l'Hotel (animazione,cucina,tipol clientela) e la città (se è una città idonea a ragazzi).
grazie
Ciao
Logged

katy

  • Guest
Gammarth Henry Morgan Club Hotel
« Reply #1 on: 05 April 2006, 07:48:43 »

ciao..ank io ho visto quel villaggio ma nessuno riesce a darmi delle notizie......sembra ke nessuno lo conosca....
Se hai notizie avvisami..grazie ciao
km.milella@hotmail.it
Logged

marina7500

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
Gammarth Henry Morgan Club Hotel
« Reply #2 on: 02 June 2006, 20:11:56 »

IO HO PRENOTATO LI PER LA PROSSIMA SETTIMANA MA MI HANNO CAMBIATO VILLAGGIO PERCHE' DICONO CHE NON E' ANCORA APERTO.
Logged

leberty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
vi dico tutto di herry morgan 18-38 giocateli sulla ruota di
« Reply #3 on: 29 July 2006, 16:50:10 »

vi posso dare tutte le risposte che volete , ci sono stato , prima di tutto questo villaggio ha quasi 30 , e li porta bene , e o era della catena touring club francese , hanno rimodernato tutto , se cosi si puo dire , hanno passato una bella mano di vernice su tutto , anche sulle piante . Dove incominciare , di cose da dire ce ne una valanga, stavo pensando di farci un sito . la dicitura 18-38 sta per indicare che questo villaggio non e per famigli con bambini , ma per giovani che si vogliono divertire con altri italiani , consiglio , fate subito amicizia con altri italiani il numero perfetto e 5 o 6 , questo vi avantaggiera anche per le escursioni , che non vanno fatte con la new 1000 , se volete regalare i soldi ok ............. esempio con 4 dinari fate andata e ritorno da tunisi fino alla medina il mercato , ma prima di quella ce cartagine e altre cose da vedere , basta prendere il taxi e andare AL MARSA dite il centro commerciale Zafire , cosi vi portano alla stazione di Al marsa , non accettate di fare escursioni col taxi vi fregano e basta , chiedete poi subito quanto vuole per la corsa , se vi chiede piu di 6 dinari , ridetegli in faccia e sputategli per terra , forse ora riuscirete a contrattare non piu di 6 , poi il treno e meglio della nostra metropolitana , via uno subito un altro treno velocissimi le frequenze non il treno , e costa solo 2 dinari andata e ritorno per tunisi . poi tra tutti i ladri venditori tunisini del villaggio , il meno ladro e quello che ha il bar azzurino vicino alla uscita del villaggio , si chiamo SLIM , parla bene l'italiano e vi da un sacco di informazioni utili sulla tunisia e vende un sacco di cose sotto banco , dai costumi di marca , ai Narghile quelli veri , fatevi spiegare come mai gli altri non sono veri ma sono solo per turisti , vi consiglio di andare a prendere un the alla menta senza pinoli e noterete che col tempo il prezzo tende a scendere , mistero .................salutatemi Maurizzio della puglia troppo simpatico , occhio alla stretta di mano , ha due badili e mi sa che fanno pure male :) . se tutto cio non bastasse vi posso dire come e la spiaggia , l'animazione , il ristorante e il programma sportivo e giochi della giornata .......... ultimo appunto , ci sono un sacco di belle ragazze anche se sembravano tutte fidanzate quelle belle , la musica per tutto il giorno nel villaggio dalle 9 di mattina fino alle 2 di notte e avvolte 3 o 4  e questo e non scherzo TUZ TUZ TUZ , io amo la house ma qui ho fatto una overdose ora ascolto la musica classica , e sperate di non essere vicini o attacati alla discoteca , perche rischiate di non dormire piu , ma forse site gente che dorme a comando . per altre informazioni scrivetemi cosi capisco se fare un sito .
la email e leberty@libero.it ciao belli
Logged

vla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Gammarth Henry Morgan Club Hotel
« Reply #4 on: 31 July 2006, 12:35:10 »

sapete se accettano gli euro in Tunisia o conviene portare i dinari?
Logged

leberty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
Gammarth Henry Morgan Club Hotel
« Reply #5 on: 31 July 2006, 17:33:26 »

Quote from: "vla"
sapete se accettano gli euro in Tunisia o conviene portare i dinari?[/



La cosa migliore da fare e appena atterati in tunisia cambiare i soldi in aeroporto , sembra che hanno il cambia migliore , anche se in tutti villaggi o hotel fanno un servizio cambio , ma meno conveniente , vi ricordo che le monete vanno spese , perche cambiano solo la carta , la moneta TUNISINA si chiamo dinaro e un dinaro vale quasi 60 centesimi di euro , ricordate loro non anno i centesimi ma i millesimi , quindi troverete monete da 100 300 , sommate fanno 1000 cio un dinaro , la base e mille , quindi non abbiate paura quando vedete prezzi stratosferici .
Logged