www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Club samara di Sousse  (Read 9895 times)

Carlotta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Club samara di Sousse
« Reply #15 on: 03 September 2006, 18:32:55 »

Ciao pippo.paperino!..io dovevo andare nel tuo stesso albergo,ma un giorno prima della partenza, la springtours mi ha fatto sapere, tramite l'agenzia a cui mi ero rivolta, che il club samara nn è in realtà una struttura a 4 stelle, per cui mi hanno proposto di scegliere tra un villaggio della stessa categoria a djerba e un hotel 5 stelle a madhia.. Mi spiace che non abbiano dato anche a te la possibilità di cambiare struttura.. Certo..non che io mi sia trovata granchè bene dove sono poi andata, ma almeno ho mangiato discretamente (anche se quello che avanzava il giorno prima te lo ritovavi in altra forma il giorno dopo : carne arrosto = spezzatino; patate bollite = purè; patate al forno = contorno dello spezzatino; verdure = sformati ecc. ecc.) e non ho beccato alcun virus... Sono rimasta però con la curiosità di sapere come fosse sto Club Samara, visto che in rete non se ne trovano notizie.. Se puoi, racconta...potresti evitare la fregatura al prossimo turista che non sa dove sta andando...  :wink:
Ciao! Spero ti rimetta presto!
Logged

pippo.paperino1982

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
Club samara di Sousse
« Reply #16 on: 04 September 2006, 20:55:15 »

dico di non andarci. Io ho preso la più grossa fregatura della mia vita.
Mi sono preso anche un virus dovuto al postaccio. e spero che se ne vada il prima possibile.
E' stato un vero disastro. Non so come spiegare. Avevo la muffa in camera. Per il mangiare andavano al risparmi, poco, cattivo e sporco.
La pulizia era un optional. Camere sporche, spiaggia sporca, bar sporco, ristorante,piscina ecc ecc
Personale maleducato

Sono contento per te che alla fine ti hanno spostato ma mi ha fatto ancora di più arrabbiare la questione.
Logged

Simo82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Club samara di Sousse
« Reply #17 on: 11 September 2006, 15:21:25 »

Salve ragazzi. Ank'io ho avuto la "bellissima" esperienza con la sprintours.
Dovefvamo andare al club samara hotel, ma scesi dall'aereo a monastir ci hanno detto: siete stati spostati a Mahdia, al Mahdia Palace.
Grazie per averci avvisato prima cara Sprintours!!!
Senza possibilità di scelta, siamo andati a qst nuovo hotel: per carità molto bello, a 5 stelle, ma nn era all inclusive, si beveva solo ai pasti, le altre bevande dovevi pagarle, quindi nn era il servizio ke avevamo rikiesto. Anke in qst hotel però, c'era l'usanza di riproporti le cose del giorno prima.
Abbiamo incontrato alcuni ke erano andati al Samara e ci hanno detto ke effettivamente c'erano scarafaggi e roba varia, quindi da un lato siamo contenti, ma caspita dove è andato a finire il diritto d'informazione insieme a quello di recesso???

Altro problema era ke qst hotel era un po' isolato dal centro, per spostarti si necessitava del taxi. Durante un'escursione siamo passati davanti al club samara: nn si trova sul mare e non è bello all'esterno come il mahdia palace, unica cosa positiva è ke sta in pieno centro, esci dall'hotel e ti trovi un mondo intero davanti agli okki.

Per dire, alla fin fine la sprintours voleva farci un piacere, ma la lettera di rimborso l'ho mandata lo stesso.
Logged
Pages: 1 [2]