www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: EL MOURADI EL MENZAH HAMMAMET  (Read 3851 times)

tytti73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
EL MOURADI EL MENZAH HAMMAMET
« on: 11 September 2006, 08:57:18 »

SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE SE QLC1 ERA STATO ALL'HOTEL EL MENZAH AD HAMMAMET E CM SI ERA TROVATO.IO PARTO IL 14/9 DA PA C'E' QLC1 KE PARTE IN  QUELLA DATA.FATEMI SAPERE
Logged

magisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
per tytti
« Reply #1 on: 11 September 2006, 12:43:23 »

:D  :D carissima tytti, sono tornato proprio ieri sera dal el menzah hammamet. E ti dico subito con dispiacere per te che hai gia' prenotato, che io non mi sono trovato bene. se dovessi fare una pagella , e' la sequente : struttura 7, ubicazione  7, pulizia 4,cibo 3, corridoii puzzolenti, camere 7, animazione 3. e di 4 stelle , ma equivale ad 1 o 2 stelle italiano. . E' bello da vedere da fuori e dentro la holl. sono spiacente per te ma devo dire la verita', speriamo che tu ti trovi bene , e buon divertimento. se vuoi ancora notizie scrivi pure ciao ciao
Logged
atteo

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #2 on: 14 September 2006, 13:34:56 »

Non capisco come mai sembra che sia l'unica che si sia trovata benissimo in questo hotel, ubicazione buona, cibo buono e a sufficenza, certo animazione non era molto, ma fuori del'hotel a pochi passi c'è cartagine, con giochi per bambini, bar, ristoranti e tante altre cose, passeggiate con calesse, e con trenini vari, ampi marciapiedi, non c'era nemmeno una carta in giro, e così in hotel, pulizia prima delle 13, come avevo chiesto, non è colpa loro se non portano presto gli asciugamani, li prendono li fanno lavare e poi li portano, non hanno ricambio come qui in Italia,
hall bellissima, pulizia tutti i giorni, non mi posso sicuramente lamentare, piscina pulita, servizio efficente. bhò sarò io che amo tanto la Tunisia e non vedere altro?

agnese
Logged