Ciao Samara...stai tranquilla, niente e' esagerato e sono abituati al nostro tipo di abbigliamento e poi vedrai che nelle zone turistiche l'abbigliamento non e' molto diverso dal nostro. Sono stata anche in discoteca con ragazze e ragazzi tunisini e ti garantisco che la canottierina se la mettono pure loro! Non essere esagerata vuol dire magari di evitare di uscire da sole magari la sera o comunque anche di giorno e andare nei vicoletti con minigonne troppo corte o vestiti molto succinti. Non ti fanno niente ma e' naturale che i commenti ci sono. Ci sono commenti anche se sei da sola e ti vesti normalmente quindi.... Ma penso che questo lo eviti anche in Italia o no?
Mi e' capitato di uscire dal villaggio la sera e aspettare il Taxi e si fermano per cercare di rimorchiare ...in tanti!!! Vedrai che ci provano al ristorante, per strada, sulle spiagge...sempre se sei da sola o con amiche...solitamente se vedono vicino un uomo non ti guardano nemmeno...
Non aver paura comunque fa bene all'autostima...a me piaceva...un po' meno al mio ragazzo che e' tunisino e che mi controllava a vista...