I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Hotel le sultan
LAURAxxx74:
--- Quote from: "Pr3d@ToR" ---salve a tutti,vorrei qualche informazione riguardo L'hotel le sultan.chi ci è stato o lo conosce potrebbe dirmi com'è?,visto che il 18 agosto partiro'!,spero di una vostra risp porgo distinti saluti
--- End quote ---
Ciao! Ci sono stati i miei genitori ed è veramente molto bello! Ottima scelta! Tu sai x caso com'è il fourati ad hammamet?? Ciao, laura
Pr3d@ToR:
ciao,no,non posso aiutarti perche non so com'è!,ma l'albergo com'è?,si sono divertiti?
LAURAxxx74:
--- Quote from: "Pr3d@ToR" ---ciao,no,non posso aiutarti perche non so com'è!,ma l'albergo com'è?,si sono divertiti?
--- End quote ---
Beh.. divertiti x quanto si possa divertire una coppia.. nel senso: bella struttura, cibo ok, pulizia ok e soprattutto tanti controlli e sicurezza, sia fuori che dentro l'hotel.. e di questi tempi è + che positivo... spero di esserti stata d'aiuto! ciao e buon viaggio...
Pr3d@ToR:
grazie,un ultima cosa,ma il mare com'è?,visto che tutti si lamentano delle alghe e meduse
wdjerba:
laura volevo chiederti anche nel tuo villaggio c'erano un sacco di guardie di notte???
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version