I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

animatori .... dicono a tutte "mi piaci"

<< < (2/4) > >>

wdjerba:
a djerba fuori dal villaggio nn c'è niente,quindi beccarli sarebbe impossibile..io ho li ho mvisti alla sera quando siamo andate allo smaila's,che ballavano tra di loro tutti abbracciati..e poi durante uno spettacolo si sono "sputtanati" a vicenda..è stato divertente..e una ragazza che siamo diventate molto amiche,ci ha espressamente detto di nn puntare su un'altro animatore,che quello era già il suo!!quando me l'ha detto mi veniva da sorridere..lei era veramente innamorata di lui..si vedeva lontano un km!!bisogna vedere quando tornano a casa..cmq io ho provato sulla mia pelle che gli animatori sono un pò tutti uguali!!poi c'è sempre l'eccezione..ma è rara trovarla!!

Stefania:

--- Quote ---"a djerba fuori dal villaggio non c'è niente"
--- End quote ---

Cara WDjerba
come  lo sai se non sei mai uscita? In realtà ci sono discoteche locali ed un'intensa vita notturna, te lo assicuro, io li ho una casa e non posso proprio dire che per noi "fuori dagli alberghi" non ci sia nessun divertimento. :?

wdjerba:
si cara ma a maggio cosa vuoi che ci sia???era tutto chiuso..c'era aperto solo lo smaila's e basta!!

camellina:
quando sono andata a Djerba a capodanno... non mi hanno mai fatto capire cose di questo genere

Stefania:
Forse a maggio è così. Io a novembre e febbraio ho sempre trovato locali e discoteche aperti!!!! :?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version