I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

animatori .... dicono a tutte "mi piaci"

<< < (3/4) > >>

wdjerba:
cosa intendi?a capodanno c'erano aperte le disco?gli animatori del mio villaggio erano stufi di stare dentro il villaggio,ma dovevano aspettare ancora almeno 15 gg prima che aprisse qualche disco!!

Stefania:
Non sono mai stata a Capodanno, in genere vado verso fine novembre o a febbraio. A novembre sono stata più volte alla "Bomba" (discoteca che non è annessa agli alberghi). Comunque locali tipici come il Dars Med o il Chicha ecc. sono sempre aperti. Calcola che turismo ce n'è sempre (sai quante di noi vanno lì in tutte le stagioni!!!)  anche se ridotto durante la brutta stagione, i club e mega alberghi per la maggior parte chiudono, ma si va ci sono alberghi di classe superiore e appartamenti frequentatissimi.

wdjerba:
ti dico che a noi ci hanno detto così,poi magari ci sono disco o pub meno conosciuti che sono sempre aperte!!ma io avevo un pò paura a girare da sola!!tu che conosci meglio il posto,alla sera in disco,come sono i tunisini?xchè così la prox volta che ci vado allora vado a fare qualche giro..e poi volevo chiederti,ma il mare,sono stata sfortunata io o nn è proprio il massimo?

Stefania:
Anche a me,quando ero andata in vacanza, gli animatori del villaggio dicevano che fuori non c'era niente, che era pericoloso, ecc. ed effettivamente per quasi tutta la vacanza sono restata dentro l'albergo.
In realtà dicono così perchè se la gente non resta con l'animazione i responsabili pensano che il team lavori male e non attragga gli ospiti.
I locali che ti ho detto non sono piccoli locali sono fra i più conosciuti e frequentati a Djerba. I Tunisini fuori sono persone rispettose ed educate, è però importante come ci si comporta ed inoltre diffidare sempre di animatori e noleggiatori di cavalli alla spiaggia!
Per quanto riguarda il mare, dipende dai periodi, a volte è limpido e bello altre ci sono queste fastidiosissime alghe.
Ciao buona giornata!

isidora:
figurati che uno mi ha detto che si era innamorato di me!!! che ridere!!!

a Djerba cmq c'è pure il Casinò

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version