I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
marina7500:
Quante di voi sono rimaste intrappolate nella rete degli animatori?
roby267:
.... se sei pure carina,ke cosa vuoi ke ti dicano?? calcola ke il loro regolamento interno vuole ke nn ci siano storie tra loro,ragazzi e ragazzi dello staff,quindi l'unica loro possibilità è avere contatti con gli ospiti,poi ohh,da storia può nascere storia.....la mia è finita subito!!
wdjerba:
si hai ragione,loro nn dovrebbero avere storie tra di loro,ma nel villaggio dove sono stata io,erano quasi tutti accoppiati tra di loro..stò parlando di quelli italiani,quelli tunisini se lo facevano,lo nascondevano bene..sai a loro glielo lasciavano fare xchè il capo animazione aveva anche lui una storia con un'animatrice,allora tutto era concesso!!guarda più il tempo passa e più dico che gli animatori sono fatti proprio x intrattenere e far divertire gli ospiti del villaggio,poi se una turista si innamora,nn è colpa loro!!poi ho sentito di storie che a distanza di 2-3 anni vanno a gonfie vele,ma x me sono molto rare!!
roby267:
Si,anke dove sono sato Io c'erano storie tra di loro,cercano di maskerarlo ma poi basta ke fai conoscenza stretta con qualkuno di loro e ti dicono tutto.Cmq sono storie ke vanno o nn vanno; ti posso dire ke per la vita ke fanno loro,di qua e di là,nn vogliono storie importanti proprio xkè sarà difficile frequentarsi; l'ho provaro direttamente.
arpia:
anche nel villaggio dove sono stata io c'erano una serie di inciuci. Posso giurare che di giorno non lo avresti mai immaginato...ma poi basta che ti sposti dal villaggio e vai in qualche discoteca fuori e li trovi insieme...oppure ti apparti sulla spiaggia ed ecco con il chiaro di luna si svelano gli altarini. Io non ci trovo niente di male...Noi andiamo li per 1 o 2 settimane, poi ce ne torniamo a casina...ma loro star li 6 mesi e' lunga...in qualche modo devono pur svagarsi...e poi chissa' l'amore puo' sempre nascere... :wink:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version