www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: qualquno e'nstato al marhaba palace a port el kantaoui?  (Read 4145 times)

nemis76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7

devo partire il 17 ago devo portarmi qualcosa di mio ascigamani ec...
e' in mezza pensione conviene cenare in hotel o fuori e quanto costa ? grazie
Logged

nemis76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
qualquno e'nstato al marhaba palace a port el kantaoui?
« Reply #1 on: 31 July 2006, 20:22:58 »

bastano 400 euri? hotel e' in mezza pensione posso scegliere io se fare il pranzo o la cena ? ringrazio anticipatamente x i consigli :lol:
Logged

nemis76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
qualquno e'nstato al marhaba palace a port el kantaoui?
« Reply #2 on: 03 August 2006, 15:34:42 »

c'e' nessuno xfavore :shock:  :shock:
Logged

perla76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 46
qualquno e'nstato al marhaba palace a port el kantaoui?
« Reply #3 on: 03 August 2006, 16:43:09 »

Scusa se ti scrivo ho visto che chiedevi info.. non so se posso esserti d'aiuto nn sono mai stata al marhaba...
Normalmente gli asciugamani però in hotel ci sono.... puoi anche non portarli....  ti avviso non sempre sono splendidi splendenti ma si sopravvive!
Se l'hotel è in mezza pensione credo tu possa decidere se fare pranzo e cena, mangiare fuori cmq non costa molto... anche se dipende dove vai!
Cmq se vuoi fare una settimana di mare ti conviene fare la cena in hotel e magari mangiare fuori a pranzo... qualcosa al volo... per lo meno io facevo così! con pochi dinari te la cavi...
per quanto riguarda i soldi io ho sempre speso mediamente 300 euro a settimana... considerando che si usciva spesso nei locali la sera a bere... insomma senza farsi mancare niente!
non so se ti son stata d'aiuto... cmq buona vacanza e salutami port el kantaoui!
Logged

nemis76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
qualquno e'nstato al marhaba palace a port el kantaoui?
« Reply #4 on: 05 August 2006, 11:03:54 »

grazie perla76 ti salutero'  sicuramnente port el poi ti faro' sapere come mi sono trovato ciao
Logged