I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Voglio tornare in Tunisia!
wdjerba:
da noi anche..ma giravano anche dei cani randagi in spiaggia..nn ci hanno mai dato nessun fastidio xchè giravano alla larga dagli ombrelloni,ma nn erano un bel vedere sicuramente!!be dai hai fatto un'esperienza che ti sarà utile x il futuro..io so già dove riandrò sicuramente,a RODI!!in tunisia ci voglio ritornare ma facendo il tour..
Nuvola:
brava! io quest'anno sono stata a Creta1 W la grecia! ma l'anno prossimo vorrei fare un tour della tunisia!
wdjerba:
ciao nuvola!be si la grecia è sempre la grecia!!a creta nn ci sono mai stata ma dai cataloghi sembra sia molto bella..prima di partire x rodi nn pensavo di rimanere così incantata da quel mare e da quel paesaggio..fantastico!!sai sono stata anche a marsalam l'anno scorso ma è un mare completamente diverso..era febbraio l'acqua ghiacciata,ma il bagno nn l'avrei mai fatto!!nn è il mio mare..ma se vedo un mare come rimini a djerba ci rimango malissimo..e se poi leggo che altri hanno trovato un mare splendido ancora peggio!!
lui:
scusate ma cosa sono i bastoncini?!?! :shock:
Nuvola:
--- Quote from: "wdjerba" ---ciao nuvola!be si la grecia è sempre la grecia!!a creta nn ci sono mai stata ma dai cataloghi sembra sia molto bella..prima di partire x rodi nn pensavo di rimanere così incantata da quel mare e da quel paesaggio..fantastico!!sai sono stata anche a marsalam l'anno scorso ma è un mare completamente diverso..era febbraio l'acqua ghiacciata,ma il bagno nn l'avrei mai fatto!!nn è il mio mare..ma se vedo un mare come rimini a djerba ci rimango malissimo..e se poi leggo che altri hanno trovato un mare splendido ancora peggio!!
--- End quote ---
vero, la grecia è bella, anche se ti devo dire, che non mi ha entusiasmato, forse perchè vado spesso in vacanza in Italia in meridione ed il mare non ha nulla da invidiare a nessuno, e spesso sono andata a Malta a fare il giro degli isolotti: il paesaggio è simile a quello greco. Ciò non toglie che sia stata una bella vacanza e una meta appetibile.
La tunisia mi ispira ancora, ma ci andrò a fare il tour delle oasi.
Un bacio
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version