I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Voglio tornare in Tunisia!

<< < (7/9) > >>

stelui:

--- Quote from: "Nuvola" ---ciao! con quali tour operator siete andate? IO quest'anno ho cambiato rotta, ma l'anno prossimo conto di tornarci (se non cambio idea)
Un bacione e fregatevene delle critiche! Io vi difendo a spada tratta!
Nuvola
--- End quote ---

Io sono partita con la SOLEMARE.

stelui:

--- Quote from: "Nuvola" ---effettivamente la nostra sicilia non ha nulla da invidiare alla tunisia....anzi! Credo di avere isto un mare più bello in italia!Magari i conviene andare in tunisia solo per fare il tour nel deserto, mi hanno detto che è bellissimo!
--- End quote ---

Hai perfettamente ragione Nuvola.
Ci sono luoghi dove il mare t'incanta, tipo ustica e/o pantelleria.
Te di dove sei?

wdjerba:
il medirterraneo è sicuramente molto più bello..io sono stata in grecia due anni fa a RODI e il mare è una meravilgia,maldive?nulla da invidiare,ve l'assicuro..l'anno scorso sono andata in spagna costa brava,il mare era molto freddo ma pulitissimo..diciamo che se uno va in tunisia x il mare forse ha sbagliato posto..

fede:
AVETE RAGIONE INFATTI DOVEVO ANDARE IN GRECIA MA CI HO PENSATO ALL'ULTIMO MOMENTO,SONO ANDATA A PRENOTARE IL 10LUGLIO E SIA L'EGITTO CHE LA GRECIA ERANO PIENI PERCHE' CERCAVO UN 4STELLE FORSE ERA MEGLIO UN TRE DA LORO CHE UN 4STELLE IN TUNISIA CHE DITE :?:  :D

fede:
DIMENTICAVO NUVOLA HAI RAGIONE MI CI HAI FATTO PENSARE ANCHE DA ME C'ERANO I BASTONCINI DA PERTUTTO.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version