I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Voglio tornare in Tunisia!

<< < (6/9) > >>

stelui:

--- Quote from: "wdjerba" ---ciao stelui..ho costatato anch'io ke bisogna stare attenti a quello che si scrive,altrimenti ti batteccano tutti!!tu dove sei stata?
--- End quote ---

Ciao wdjerba, sono stata ad Hammamet Yasmine e con tutta onestà non mi è piaciuta tanto. Volevo andare a Djerba ma per il periodo da me scelto non c'erano più offerte e posti, quindi su consiglio del tour operator ho scelto l'hotel el mouradi menzah. Posizione strategica visto che è situato a pochi metri dalla nuova medina, ma il resto peccava un pò. Il mare bruttissimo e spiaggia poco curata. Credo di essere stata sfortuna ad aver seguito il consiglio datomi, magari in altre zone e/o altri hotel mi sarei divertita di più  :roll: anche se sinceramente non credo di ritornarci, (tranne fra qualche anno a djerba). Io di bellissimo ho visto poco (almeno per i miei gusti) ed ho portato solo un ricordo con me... un'infezione alla bocca  :(  Il prossimo anno spero di andare in qualche paese europeo e più civilizzato.... e che adesso giungano pure critiche... io non cambio di certo opinione  :twisted:

ciao ciao

Nuvola:
ciao! con quali tour operator siete andate? IO quest'anno ho cambiato rotta, ma l'anno prossimo conto di tornarci (se non cambio idea)
Un bacione e fregatevene delle critiche! Io vi difendo a spada tratta!
Nuvola

fede:
ANCHE AD HAMMAMET IL MARE NON ERA DEI MIGLIORE MA NON SOLO PER LE ALGHE CHE QUELLE DIPENDONO DALLA CORRENTE E NON SI POSSONO EVITARE MA NEL FONDO ERA ANCHE SPORCO SOLO NELL'ACQUA MOLTO MOLTO ALTA TROVAVI UN PO' DI PULIZIA FIGURATEVI CHE NELLA SPIAGGIA C'ERANO DELLE FORMICHE :cry: ,HO ANCHE VISTO CHE LA PULIVANO MA DOPO CHE SONO ANDATI VIA C'ERANO LO STESSO :shock: ,LORO PULISCONO IL BROBLEMA E' CHE NON SANNO PULIRE,CMQ HO SENTITO DIRE CHE SOUSSE E TABARKA SONO MOLTO PIU' PULITI ANCHE COME MARE,NON HO LETTO NESSUNO CHE SI LAMENTASE DI QUESTI POSTI :lol:  CIAO

stelui:

--- Quote from: "fede" ---io me la cavo abbastanza bene ho solo qualche broblemino con i verbi devo fare solo una ripassatina ed e' fatta,di dove sei :?:io sono siciliana di caltanissetta :!:  :lol:
--- End quote ---

Io prov. di AG  :)

Formiche in spiaggia??? Io ho visto bottiglie di plastica e pezzi di legno bruciato proprio in mare quasi alla deriva :x  
Preferisco di gran lunga il mio mediterraneo  :wink:

Nuvola:
effettivamente la nostra sicilia non ha nulla da invidiare alla tunisia....anzi! Credo di avere isto un mare più bello in italia!Magari i conviene andare in tunisia solo per fare il tour nel deserto, mi hanno detto che è bellissimo!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version