I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Voglio tornare in Tunisia!
wdjerba:
certo,ognuno ha la sua opinione..infatti nel mio villaggio,quando prima di partire ho chiesto info,ho letto tante cose negative,cibo riciclato,camere piccole e sporche..ecc..invece è stato tutto l'opposto..forse xchè io quando vado in vacanza nn penso di avere mille pretese,cavolo siamo in vacanza!!!bisogna adattarsi,fino a un certo punto,quello si,ma se una persona pensa di mangiare tutti i gg caviale,si sbaglia di grosso!!anche in un villaggio a 5 stelle,ci sarà sempre qualcuno ke si lamenterà..il mio era un 3 stelle e mi sono trovata molto bene,poi se l'animazione ti mette un sacco di allegria,il resto può anche andare in secondo piano..
stelui:
Bia ben tornata :)
Cara Fede ti capisco benissimo....
Qui si deve stare attente a come si mette la virgola...
Io sono tornata il 26 luglio e non ho voluto lasciare nessun commento proprio per evitare di "sentirmi" dire che non ho spirito vacanziero.
Posso solo dirti che in Tunisia non ci ritornerei perchè non mi è piaciuta tanto.
wdjerba:
ciao stelui..ho costatato anch'io ke bisogna stare attenti a quello che si scrive,altrimenti ti batteccano tutti!!tu dove sei stata?
Nuvola:
--- Quote from: "vik76" ---fedeee forse ti manca quello che si chiama spirito di adattamento, perche' invece non dici quanto hai speso, cosi si capirebbero meglio delle piccole sfumature , a cui bisogna adattarsi in questi casi, cmq detto da amici ci sono anche i 5 stelle che fanno piu pena di un 4 dipende dall gestione dell' hotel e io tutto sommato ripeto a parte il cibo e stata pienamente sufficente , sicuramente sei un tipo che vuole le sue esigenze allora ti consiglio davvero la spagna , in tunisia ci vado io . ciao.
--- End quote ---
scusa, ma..i miei interventi saranno anche i soliti, ma non riesco a stare lì a leggere senza dire nulla...perchè uno per forza deve dire di essersi trovato bene, quando non è stato così? Non ha diritto questa persona a dire che cosa non le è piaciuto? Il forum è un luogo virtuale in cui si possono scambiare opinioni positive e negative. Non penso che sia questa persona che non ha spirito di adattamento!
X FEDE: ciao, quando sei tornata?
Nuvola
fede:
GRAZIE NUVOLA FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE O MEGLIO QUALCUNO CHE HA LETTO BENE LA MIA ESPERIENZA :!: :!: :D :D
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version