I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Voglio tornare in Tunisia!

<< < (4/9) > >>

wdjerba:
a me piace viaggiare facendo anche qualche escursione,ma il mio ragazzo nn è molto del parere,quindi quando viaggiamo assieme facciamo qualche compromesso..se stiamo via una sett facciamo un'escursione tra quelle più belle,se andiamo due sett ne facciamo 3..se fosse x me farei un sacco di tour,ma con lui è praticamente impossibile!!dovrei trovarmi una compagna d'avventura che gli piace fare delle belle esperienze,e che sappia almeno l'inglese,xchè io purtroppo nn so una parola..

fede:
io me la cavo abbastanza bene ho solo qualche broblemino con i verbi devo fare solo una ripassatina ed e' fatta,di dove sei :?:io sono siciliana di caltanissetta :!:  :lol:

wdjerba:
di piacenza..siamo un pò lontane..

Bia:
Chiedo scusa a tutti se vi sono sembrata critica, non era mia intenzione, volevo solo raccontare la mia esperienza positivissima.
La verità è che i ragazzi che sono partiti con me ( non miei amici, ma che hanno fatto il viaggio con la mia stessa agenzia) sono stati critici in tutto, e vi assicuro che non c'era NULLA di cui lamentarsi. I GRAVI problemi secondo loro erano che la TV non prendesse i canali italiani (e cazzo allora resta in Italia), che il campo da golf era solo minigolf, che ogni giorno servivano pesce, pollo e carne vaccina senza cntare primi paste e verdure (e che volevano anche il maiale che lì non mangiano essendo islamici???), che in albergo (non villaggio eh!)non ci fosse un'animazione di quella pazzesca, che non ci fosse nulla da fare la sera oltre a stare in discoteca (io non l'ho nemmeno vista perchè ero tutte le sere in giro per Tabarka), che in piscina NON avessero visto il BOCCAGLIO di ricambio dell'acqua (certo in una piscina olimpionica durante la notte SOLITAMENTE cambiano TUTTA l'acqua :lol: ), che non si potesse comunicare in alcun modo con i tunisini che anzi se provavi a parlarci potevano pure aggredirti (io infatti non parlando nè arabo nè francese ho conosciuto un sacco di tunisini troppo simpatici che ci hanno portato in giro per la città, a mangiare, e con cui abbiamo passato delle serate interessantissime scoprendo magari anche i loro usi e costumi). E' per questo che sono tornata col il piede di guerra contro coloro che si lamentavano, ma vi giuro che l'avevo solo con loro... li avrei pestati dalle coppa! (li avrei riempiti di botte  :lol: ).

isidora:
la questione di adattamento è soggettiva purtroppo... con questo non voglio dare contro o ragione a qualcuno, premetto...
se A e B vanno nella stess settimana nello stesso albergo/villaggio, vi daranno sicuramente due verioni diverse:
A si lamenta xke la disco è chiusa (chiaro, con 10 giovani in tutto il villaggio vuoi che aprano la disco solo per loro???)
B è felicissimo che gli tengano i bambni tutto il giorno al miniclub (nel periodo in questione c'èrano molte famiglie e il miniclub era organizzatissimo)
A è felice di poter mangiare 4 5 tipi di pesce al giorno (ne è golosissima)
B dice che la cucina fa schifo perchè il pesce non le piace

questi solo due esempi... per qst è importante essere obbiettivi nei racconti dei viaggi in modo da dare la giusta visione d'insieme!

ciao a tutti!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version