I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Voglio tornare in Tunisia!
fede:
mi avete di sicuro frainteso,io non ho detto che la tunisia fa schifo anzi che mi sono trovata bene pero' vi ho raccontato la mia esperienza che e' stata un po' sfortunata,senza offesa ma mi sembrate ormai un po' scontate nel dire che a chi non piace la tunisia non ha spirito di adattamento,vi assicuro che io ne ho tanto spirito di adattamento sono anche stata nel sud africa,vi dico solo che sono partita con un lombalgia cronica alla schiena con busto e rialzo nella scarpa per adesso sto male continuamente ed intanto sono io che ho scelto la tunisia,non e' colpa mia se mi si allagava il bagno o mangiavo le stesse cose e a volte anche riciclate ma le ho accettate,in hotel non mi sono neanche lamentata,mi asciugavo il bagno da sola che sembravo cenerendola,ho mangiato di tutto e mi e' venuta anche la diar.... e mi prendevo in giro da sola quando scappavo in bagno,non mi sono arrabbiata per nessun motivo pero' quello che vi voglio far capire e' che tornando vi ho raccontato quello che mi e' successo non posso cambiare le cose,io al posto vostro avrei detto che sono stata un po' sfortunata perche' sinceramente parlando ci sono rimasta un po' male anche se me lo immagginavo che mi risp.cosi' TROVARSI MALE NON E' MANCANZA DI SPIRITO DI ADATTAMENTO MA LAMENTARSI DI TUTTO E GIUDICARE OGNI SOSA E' MANCANZA DI SPIRITO DI ADATTAMENTO,poi alla fine ho parlato male solo dell'hotel perche' io la mia famiglia ed il mio ragazzo lavoriamo in questi ambienti ed anche fosse che il cliente paga poco deve essere rispettato.cmq quando ti servono cibi avariati si mette da parte l'adattamento perche' una signora l'ha data anche al figlio di 3anni,quella signora e' diventata una belva,spero la pensiate come me,non credo che quella signora gli mancasse lo spirito di adattamento.senza offesa ma voi come ci restereste se io vi dicessi che vi accontentate di poco o andate li' solo perche' si paga poco :?: io non ve lo dico perche' non mi va di giudicarvi solo per 4righe scritte in questo forum,voi non mi avete dato nemmeno il tempo di parlare. :wink:
fede:
ho speso 500 euro di biglietto e 500 euro tra regali e uscite la sera ma non capisco dove vuoi arrivare :!:
fede:
se non ti aspettavi un mare caraibico allora lo ammetti che non era un gran che,cmq le discoteche ci sono io ci sono stata in 2 ed erano bellissime ed una piena di turisti di tutti i tipi,neanche a me piace stare in hotel per questo uscivo ogni sera
wdjerba:
fede hai ragione ognuno ha fatto le sue esperienze,chi positive,vedi sopra,chi un pò più negative come te..è giusto che tu racconti la tua esperienza,xchè può essere utile a chi è la prima volta che va in tunisia,x scegliere il tipo di villaggio..io ho voluto fare il mio tipo di vacanza,starmene bella comoda nel villaggio senza andare a fare delle gite..ma solo xchè nn ne avevo assolutamente voglia!!mi criticano xchè nn concepiscono la vacanza solo nel villaggio..ognuno fa le proprie scelte..io ho già in programma la mia vacanza, parto la sett prox in tenda e mi giro tutta la corsica!!sei stata sfortunata,ma penso che in tunisia ci ritornerai,vero?anch'io e mi farò una sett di tour e una di relax..lavorando tutto l'anno la seconda ci deve sempre essere!!
fede:
ciao,infatti anch'io volevo fare cosi' perche' non capiscono che non facciamo tutti lo stesso lavoro figurati che il mio ragazzo gestisce un bar e quando ha il turno di sera fa 13ore tutti i giorni ed il venerdi' e il sabato fa 17ore di fila senza mangiare in tutto l'anno dorme sempre 3o4 ore al giorno quindi mi sembra il minimo partire e volersi rilassare anche se poi le escursioni sono state una tira l'altra e siamo tornati a pezzi perche' uscivamo anche la sera ma tu fai benissimo,non fanno altro che giudicare senza sapere niente, :x ti hanno giudicato senza chiderti le motivazioni sono troppo superficiali, :roll: cmq viaggiando cosi' avrai meno problemi buon viaggio.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version