www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD GARDEN - HAMMAMET  (Read 4663 times)

RAG

  • Guest
COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD GARDEN - HAMMAMET
« on: 25 July 2005, 14:06:34 »

CIAO, PARTIRO' AD AGOSTO CON 3 AMICI PER HAMMAMET.
QUALCUNO è STATO AL COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD GARDEN?
SAPETE DIRMI COM'è?  :?:
GRAZIE.. :lol:
Logged

syrc87

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD GARDEN - HAMMAMET
« Reply #1 on: 14 July 2006, 16:23:01 »

ciao,
m kiamo cristina e lunedi parto x il villaggio dove andrai tu! non come turista ma come animatrice!
purtoppo nn SO darti informazioni su come è..., ma vedrai ke sarà sicuramente bello!
POI CI SARò IO...  IL KE NN è POKO!!!!! :lol:

A PRESTO...
Logged

antonella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD GARDEN - HAMMAMET
« Reply #2 on: 23 July 2006, 20:10:09 »

Sono stata al carribean world di hammamet l'ultima settimama di giugno.
Andateci tranquilli perche' e' un bellissimo villaggio dove ,cosa importantissima, potrete mangiare e bere tranquillamente senza pericoli.
Attenzione alle meduse in spiaggia, sono enormi!
I ragazzi dell'animazione sono molto bravi, considerate che c'e' una clientela internazionale per cui gli spettacoli sono musical e balletti, non troverete certo del cabaret visto che devono tradurre in almeno 5 lingue.
Comunque buone vacanze, io ci tornerei volentieri!
Logged

siparte

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Mare..
« Reply #3 on: 27 July 2006, 16:41:29 »

Ciao Antonella,
ho sentito che in molti parlate di meduse... ce ne sono così tante?! e soprattutto sono di quelle urticanti o non fanno nulla (come quelle che trovai a Sharm)?!?! Il mare in zona al Caribbean com'è!? Sento pareri così discordanti... Io partirò al 7/8, non vedo l'ora! :wink:
Logged

antonella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD GARDEN - HAMMAMET
« Reply #4 on: 29 July 2006, 16:34:14 »

Ciao Siparte, hai chiesto informazioni sulle meduse, mi dispiace non poterti aiutare perche' io ho avuto tanta paura che non mi sono bagnata un dito. Comunque era pieno di gente in acqua, forse sono io l'esagerata!
Per la spiaggia la cosa e' molto buffa, quando sono arrivata l'unico pezzo di mare con le alghe era il nostro. Se facevi 100 metri era pulitissimo con una sabbia fine come il borotalco. Dopo tre giorni sono passati a pulire ed e' tornato tutto molto bello. Non so' sinceramente che situazione troverai dopo un mese e comunque c'erano soltanto alghe, il mare e' bellissimo.
Logged