I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

HOTEL HAMMAMET SERAIL

<< < (2/4) > >>

angi:
ciao

allora...le sdraio al mare sono a pagamento...2 dinari..mentre l'ombrellone é gratuito...alla piscina invece é tutto compreso!!

fra_pot:
grazie infinite!!

maradario:
Angie per fortuna ci sei tu! Anche noi saremo al Serail dal 15 agosto con i viaggi del turchese e leggendo le opinioni sul sito ilgiramondo.net stavo gia per andare a disdire!

maradario:
Un'altra domanda sul mare...il fondale è di sabbia o bisogna portarsi le scarpette da mare come per alcune zone dell'Italia per non farsi traforare dai ricci marini? Grazie :oops:

angi:
ciao maradario!!!

ti capisco benissimo :!: ank'io ero in crisi quando ho letto i commenti del giramondo!!!!ma ti assicuro ke là é tutto diverso!!!!secondo me tutta quella gente ke scrive dei commenti tipo nn si mangia bene.....devo lavarmi i denti con l'acqua in bottiglia(ke poi nn é affatto vero,io mi sn lavata con l'acqua del rubinetto e nn é successo nnt!!) e cose varie....nn si rendono conto ke siamo pur sempre in africa e dovremmo abituarci un' attimino anke a loro!!! solo così potrai goderti veramente la terra, la gente...ed é bellissimo!!!! e poi la secondo me si mangiava benissimo!!!

quindi nn dare molta importanza ai commenti e goditi tutti i secondi della tua vacanza perché una volta a casa li rimpiangerai!!!!

buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version