I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
HOTEL HAMMAMET SERAIL
angi:
il fondale marino é fatto di farina!!!!hehe...nn preoccuparti c'é una sabbia favolosa!!!!!!
nataly:
..io ci ho lavorato un pò di tempo fa..quindi forse le cose sono cambiate..ma è un gran bel villaggio...
per quanto riguarda la musica di notte..è vero ci sono le camere che affacciano sul centro..che hanno la musica in all inclusive ...anche la notte..ma si mangia bene e l'animazione era ottima!!!!!!...coincidenza ci lavoravo io..
principessa:
Bhè ke bello sentire qte info da ki c'è già stato..sono contenta xkè mercoledì 16 parto anke io x hammamet e in particolar modo sarò al Serail, sxo solo di divertirmi e ke qta vacanza sia effettivamente indimenticabile come dicono..anke xkè è il mio viaggio di laurea!!
maradario:
ma che bello conoscere già prima di partire cosi tante persone che saranno al Serail con noi!Noi partiamo il 15 e se questo e il tuo viaggio di laurea abbiamo anche piu o meno la stessa età perche noi ci siamo laureati nella triennale l'anno scorso!Allora ci vediamo al Serail...noi stiamo anche informandoci per le escursioni piu belle!
principessa:
Si infatti ke bello!!
Ma voi da dove venite?Io arriverò il 16 con mia sister, e siamo di Bari!!
Anke io sto vedendo un po' in giro x le escursioni da fare..restiamo in contatto allora!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version